tutto news

Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez prende le difese di Francesco Monte

L'ex naufrago ha raccontato il suo punto di vista riguardo alle accuse fatte da Eva Henger. E anche la sorella di Belén si è schierata dalla sua parte

Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez prende le difese di Francesco Monte

La diatriba tra Francesco Monte ed Eva Henger rischia di non esaurirsi in una semplice “nuvola di fumo”.

A quanto pare i due saranno chiamati a confrontarsi davanti al giudice, visto che le loro dichiarazioni non giungono ad un punto d’incontro.

Ora tocca di nuovo all’ex tronista raccontare la sua versione dei fatti, nel corso della recente puntata di 'Verissimo', programma condotto dalla Toffanin. Monte non sarà invece presente alla prossima puntata de 'L'Isola dei Famosi' prevista stasera, 13 febbraio, in quanto ha già declinato l’invito di Alessia Marcuzzi.

Ecco le ultime affermazioni di Francesco a proposito della vicenda che l’ha visto protagonista sull’Isola:

«Io fumo il tabacco per cui 'rollo' le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un'altra cosa», riferendosi ad una sua foto in cui è immortalato a fumare.

Le accuse di Eva Henger?

«E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social».

Poi il ragazzo si è sciolto in seguito alle parole rilasciate dalla sua ex fiamma, Cecilia Rodriguez, la quale ha preso le sue difese dicendo:

«Io sono della teoria che prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove, fare accuse così importanti e gravi in un programma del genere bisogna avere delle prove altrimenti è vergognoso. Gli ho mandato un messaggio prima della partenza e gli ho fatto l'in bocca al lupo». Eppure sembrava che la sorellina di Belén non volesse avere nulla a che fare con questa storia.

A seguire, il salotto di 'Verissimo' ha ospitato anche la Henger (sembra che i due contendenti rifiutino di discutere faccia a faccia) che ha insistito nel puntare il dito contro Monte.

Solo in tribunale, probabilmente, sarà possibile venirne a capo. Ma per il momento la scalata (visto che di Monti si parla) sembra piuttosto lunga.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte