tutto news

La prorompente Kate Upton in topless è stata vittima di un piccolo incidente

La top Kate Upton ha vissuto un brutto quarto d’ora cadendo rovinosamente durante uno shooting a causa di un'onda

La prorompente Kate Upton in topless è stata vittima di un piccolo incidente

Se le cadute tragicomiche dei video di “Paperissima” non vi fanno più alcun effetto, e siete immuni all’ilarità generata dagli incidenti più improbabili, se credete che esistano almeno 110 modi di schiantarsi al suolo e li avete provati tutti, guardate questo video e poi ne riparliamo.

Sembra tutto così perfetto (con tratti di sorprendente sensualità) in questo shooting che vede protagonista la supermodella e attrice americana Kate Upton, 25 anni. Come potete vedere nelle immagini apparse su Instagram, la bella top model posa ammiccante su uno scoglio nel Mar dei Caraibi, guardando l’obiettivo con fare suadente.

Ma niente e nessuno possono tenere a bada l’ira funesta del Dio Nettuno. Ecco che il mare si scaglia contro di lei, travolgendola in un’onda impetuosa che la fa cadere dal suo piedistallo.

"Ho guardato il mare prima di salire sulla roccia, ma le onde non sembravano così alte", ha commentato la ragazza "Improvvisamente ne è arrivata una che mi ha travolto".

L’episodio è accaduto durante lo shooting  per il magazine Sports Illustrated ad Aruba. Per fortuna Kate ha precisato di non essersi fatta male. Di sicuro, però, si prevedono ondate di visualizzazioni.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte