tutto news

Morto come Astori un calciatore 19enne in Francia

Il ragazzo è stato trovato privo di vita nel suo letto durante la notte. L'autopsia accerterà le cause del decesso

Morto come Astori un calciatore 19enne in Francia

Una nuova drammatica notizia sconvolge il mondo calcistico: è stato trovato morto a soli 19 anni Thomas Rodriguez, un calciatore del Tours, giovane e talentuosa promessa della squadra.

È lo stesso club a confermare la notizia della sua scomparsa, avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì, per cause in fase di accertamento.

Il centrocampista era nella sua stanza presso il centro di formazione del club, ed è stato trovato prima di vita dal suo compagno di stanza. Ora sarà l’autopsia, prevista per la prossima settimana, a determinare le cause del decesso. È stata anche aperta un'inchiesta giudiziaria per chiarire il caso.

Il Tours ha deciso di rinviare la partita della serie B transalpina contro il Valenciennes, e sarà osservato un minuto di silenzio nelle altre partite di Ligue 1 e Ligue 2 previste per il weekend.

A pochi giorni dalla morte di Davide Astori, capitano della Fiorentina, avvenute in circostanze simili, gli amanti del calcio e non solo si trovano a fare i conti con un altro caso che lascia davvero scossi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte