tutto news

Alessia Marcuzzi è stanca de L'Isola e si sfoga, mentre Striscia porta le prove del canna-gate

Nuovo cambio di programmazione per il reality, che dopo le feste pasquali andrà in onda dal prossimo venerdì 6 aprile. Intanto la conduttrice discute con Eva Henger e il tg satirico pubblica l'audio integrale di Nadia Rinaldi

Alessia Marcuzzi è stanca de L'Isola e si sfoga, mentre Striscia porta le prove del canna-gate

Le sorti del programma L’Isola dei Famosi sono ancora tutte da decidere e nel frattempo Alessia Marcuzzi sembra essere ormai stanca delle polemiche legate al canna-gate. Quali sono le ultime novità? Nel corso della recente diretta, la conduttrice si è trovata coinvolta in una discussione con Eva Henger. Stavolta Alessia si è sfogata poiché il programma avrebbe dovuto essere fonte di divertimento e allegria per i telespettatori, piuttosto che destare uno scandalo relativo all’uso di droga.

Ma non è tutto. Anche Filippo Nardi ha fatto sentire la sua voce in un’intervista radiofonica in cui raccontava dell’esperienza in Honduras. Nardi avrebbe riportato proprio alcune parole della Marcuzzi, successive alla lite con Eva: “Fili, non ne posso più! Sono due mesi che il mio programma, che tanto ci tengo che sia divertente, è pieno di questi discorsi”.

Intanto c’è un nuovo cambio di programma: dopo le feste pasquali la diretta slitterà a venerdì 6 aprile. Infine Striscia La Notizia riporta l’audio integrale inviato da Nadia Rinaldi a Eva Henger, dopo le sue accuse nei confronti del Tg satirico di non averlo mandato in onda in versione integrale:

“Facciamo una cosa, io domenica devo comunque tornare perché noi ci vedremo da Barbara e sono sicura ci metterà a confronto, quindi dobbiamo dare bene o male una versione che sia comunque più veritiera possibile ma che comunque a noi ci tiri fuori da questa gogna, perché alla fine tu ti sei ritrovata nel fango e io mi sono ritrovata nella m***a senza… senza saperlo perché sinceramente andare all’Isola e ritrovarmi così uscita alla seconda settimana carica de fango e de m***a me ce rode tanto il c**o, perché comunque ho lasciato la famiglia per un mese da sola a casa, e io cercherò di venire il prima possibile a Milano e magari prima di entrare in studio ci incontriamo”.

Nadia prosegue dicendo:

“Eva, io più di questo non so che dire. Fino all’ultimo c’è mio figlio presente, a Staffelli gli ho detto: Eva non è una bugiarda! E questo lo ripeterò all’infinito, punto! Poi dirò: io da questa storia ne voglio stare fuori. Ho pagato vent’anni fa un prezzo troppo alto e vedere solo il mio nome associato a questa parola, non… anche se volessi dire la verità non me crederebbe nessuno, quindi ne voglio stare al di fuori e spero che chi me vuole bene lo capisce. Basta! Io posso dire questo Eva: penso che tu… da mamma lo capisci, e… io non voglio rischiare che… che me levano la figlia perché… me trovano in mezzo a ‘sti discorsi. Tu hai la tua famiglia, hai un marito, e ce l’hai tutta unita e io rischio di spezzarla con ‘sti c***i di problemi. Purtroppo ho ancora un processo giudiziario in corso, non me lo posso permettere Eva!”

La Rinaldi ha concluso il messaggio dicendo “Speriamo di vederci domenica prima di entrare in studio da Barbara…”. Quali saranno le prossime evoluzioni della vicenda?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Hits
 

Playlist tutte