tutto news

Arrestato ex concorrente del GF per minacce e molestie alla ex fidanzata

Kiran Maccali aveva partecipato al Grande Fratello 12. Già in passato era stato denunciato per maltrattamenti e oltraggio a pubblico ufficiale

Arrestato ex concorrente del GF per minacce e molestie alla ex fidanzata
A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Nip, uno degli ex concorrenti torna a far parlare di sé.
Kiran Maccali (31) aveva preso parte al GF 12. Dopo la sua partecipazione al reality si era allontanato dai riflettori e non si era più saputo nulla di lui. Fino all’anno scorso.
Kiran è un ragazzo di origini indiane adottato da una coppia bergamasca. Sono stati proprio i genitori adottivi a denunciarlo l’anno scorso. La ragione? La coppia ha accusato il figlio di ripetuti maltrattamenti.
Quando le forze dell’ordine sono giunte sul posto sono state aggredite dal giovane e la situazione è peggiorata ulteriormente.
 
Kiran è stato quindi accusato di oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali. Inoltre, in attesa della sentenza definitiva, il giovane era stato obbligato a risiedere nella sua abitazione di Romano di Lombardia.
E non è finita qui. Di recente Kiran ha violato la misura cautelare a cui era sottoposto e ha molestato e minacciato la sua ex ragazza. Questa volta quindi le forze dell’ordine hanno fatto scattare l’arresto. Kiran è stato condotto nel carcere di Bergamo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 

Playlist tutte