Ylenia

Ylenia

Segni particolari: bellissima. Dietro la giovane star di Radio 105 c'è un vera professionista. Con una storia importante, cominciata quando era ancora una bambina..

Amatissima dal grande pubblico on-air, piena di talento, humor, energia e bellissima come sempre, nonché ormai popolare anche in Tv e on-line sia grazie alle numerose incursioni sul piccolo schermo che, segno dei tempi, ai “social” e alla conduzione della serie video firmata 105.net e dedicata alla Musica più forte, Ylenia è un cavallo di razza della scuderia di Radio 105.

Da bambina voce dei “Piccoli cantori di Milano”, con i quali si è esibita al fianco di mostri sacri della musica come Pooh, Ivana Spagna, Jovanotti e Michael Jackson (nel 1992, prese parte al coro di giovanissimi che intonarono la hit “Heal the World” con il re del pop nel faraonico Dangerous Tour), e da grande una star radiofonica al timone di numerosi programmi di successo con un curriculum eclettico che snocciola importanti ingaggi televisivi (le classifiche di “All Music”, “Zelig on the road”, “Freedom”, “Colorado Revolution”, “I like 105”, “XStyle”) e live, un’intensa attività come animatrice nei club più affollati del Bel Paese, il cinema, con la partecipazione, nel 2007, al super cast di “Manuale d’amore 2 (Capitoli successivi)”, blockbuster di Giovanni Veronesi con Claudio Bisio, Riccardo Scamarcio e Monica Bellucci, e persino un videogame, “Allods online”, nel quale appare – in versione digitalizzata (!) – sotto le sembianze della guerriera Ylenia. La nostra Ylenia, on-air tutti i giorni, ma solo su Radio 105!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte