Sarah Felberbaum presenta il film "Tu Mi Nascondi Qualcosa"
Sarah Felberbaum è tornata a trovare gli amici Tony & Ross a 105 Friends. L'attrice di origini ...
Onair
Tipologia Musica
Data di inizio 11/03/2016
Data di fine 11/03/2016
Ron e “La forza di dire sì”. E’ un grande progetto, discografico e benefico, il nuovo album di Ron. Intitolato “La forza di dire sì”, è un doppio Cd che snocciola 24 duetti con altrettante stelle della canzone italiana di ieri e di oggi sulle note dei suoi più grandi successi nonché due inediti, “Aquilone” e “Ascoltami”.
Il compianto Lucio Dalla, grande amico e collaboratore di una vita, il mito Pino Daniele, Jovanotti, Elio e le Storie Tese, Emma Marrone, Marco Mengoni, Nek, De Gregori, Niccolò Fabi, Max Pezzali, Francesco Renga e l’intramontabile Loredana Bertè sono soltanto alcuni dei “big” che hanno accompagnato Ron in questa grande avventura.
“La forza di dire sì” è un viaggio musicale che celebra un grande repertorio e che sostiene ancora una volta un grande progetto al quale l’artista è da tempo molto legato, quello della AISLA, la Fondazione Italiana di Ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA).
“Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto discografico”, ha detto Ron, “Soprattutto, sono felice di poter riavere anche in quest’album due artisti con cui ho già duettato in ‘Ma quando dici amore’, disco di dieci anni fa a favore di AISLA: Loredana Bertè, amica di sempre, che non si è mai tirata indietro per sostenere questa causa, e il mio amico Lorenzo Jovanotti, al quale mi lega un rapporto speciale. Lorenzo è un artista sensibile che sempre si è speso in prima persona dimostrandomi stima e affetto con il suo sostegno”. Il singolo di lancio? “Una città per cantare”, canzone interpretata da tutte le stelle di questo ambizioso album corale.
In evidenza
Sarah Felberbaum presenta il film "Tu Mi Nascondi Qualcosa"
Sarah Felberbaum è tornata a trovare gli amici Tony & Ross a 105 Friends. L'attrice di origini ...
Tú sí que bravo: vota qui il migliore della settimana!
"Tú sí que bravo" continua a cercare nuovi talenti anche nel 2018! Il talent show radiofonico ...
La finalissima è sempre più vicina e a raggiungerla potrebbe essere una formazione italiana. Tutto ...
VIDEO
Un duetto tra Aida Yespica e Diletta Leotta? Ve lo regala solo 105 Take Away! La showgirl ...
Trends
WEB RADIO