Mika a 105 Friends, lunedì 28 alle 11.00!

Onair

Mika in diretta video dallo studio di 105 Friends

Tony & Ross incontrano la popstar britannica più amata dagli italiani: segui la DIRETTA VIDEO ESCLUSIVA su 105.net!!

 Mika onair a 105 Friends e in diretta video su 105.net. La popstar britannica più amata dagli italiani sarà negli studi di Radio 105 per regalarci una puntata imperdibile di 105 Friends trasmessa in diretta video esclusiva su 105.net!

Il ritorno di Mika a Radio 105. E’ lui, il 33enne Michael Holbrook Penniman Jr, il ragazzo britannico (nato in Libano) più amato dagli italiani. Complici la sua genuinità artistica e personale, la sua musica senza tempo e la popolarità televisiva guadagnata nel Bel Paese, prima come giudice/coach di un talent show per il piccolo schermo e ora con lo show televisivo “Stasera a Casa Mika”, Mika ha rastrellato così tanti consensi tra la grande audience nostrana da pubblicare, nel 2013, un disco solo per il mercato tricolore (“Songbook Vol.1”) che ha raggiunto, sulla scorta di un duetto con Chiara Galiazzo sulle note di “Stardust”, il traguardo del doppio disco di platino.

Bazzecole per uno che in nemmeno dieci anni di attività, grazie ai quattro album “Life in Cartoon Motion”, “The Boy Who Knew Too Much”, “The Origin of Love” e “No Place in Heaven” ha venduto ben oltre 10 milioni di dischi. Il futuro? Scopriamolo insieme a lui, super ospite di Tony & Ross nello studio di 105 Friends.