video

Michele Bravi trionfa in videochat su 105.NET!

In diretta video con Max Brigante sul sito e sull’APP mobile di Radio 105, l’ex vincitore di XFactor ha dominato i social network nel pomeriggio del 29 ottobre

Michele Bravi trionfa in videochat su 105.net. Su Twitter, complice l’hashtag #chiediamichele, è stato “trending topics”. E in diretta video su 105.net e sull’App mobile di Radio 105 ha letteralmente spaccato. E’ Michele Bravi, giovane promessa della musica italiana tornato all’attacco delle classifiche con il nuovo album “I Hate Music”.

Chi è Michele Bravi...
Il suo debutto nel music biz si è consumato nel 2013, quando, guidato dall’eclettico e lungimirante Morgan, ha conquistato il podio del talent show più amato dagli italiani.
E’ Michele Bravi, classe 1994, giovanotto di Città di Castello che negli ultimi due anni, incassata la vittoria che gli ha restituito il suo primo contratto discografico, e declinato sorprendentemente il conseguente invito a partecipare al Festival della Canzone italiana di Sanremo, ha pubblicato l’EP “La vita e la felicità” nonché l’album di debutto “A passi piccoli”, fatica in studio scolpita al fianco dell’illustre produttore Michele Canova e di autori come Tiziano Ferro, Giorgia, Luca Carboni, Federico Zampaglione dei Tiromancino e la superstar britannica James Blunt.
Poi, la svolta 2.0, con la creazione di un canale Youtube diventato popolarissimo anche grazie all’interazione di Michele con altre web star, la realizzazione del tema del film di Carlo Verdone “Sotto una buona stella” e, finalmente, l’inizio di una nuova avventura musicale scandita dal contratto discografico con il colosso Universal e dall’uscita, all’inizio di ottobre, di un EP interamente in inglese.
Il titolo? Quasi paradossale, “I Hate Music”, otto canzoni di respiro internazionale che dimostrano la versatilità di questo giovane artista in ascesa sia nel ruolo di interprete che di coautore e coproduttore.

www.universalmusic.it