Con Radio 105 al Webland 2015

Saranno due giorni pazzeschi: sabato 5 e domenica 6 dicembre, dalle 10 del mattino alle 8 di sera, la Fiera di Roma (Padiglione 1) aprirà le porte al Webland 2015, evento dedicato alla rete e ai suoi protagonisti nel corso del quale, precisamente sabato dalle 18 alle 20.00, si consumeranno i Web Show Awards 2015, ma anche un’occasione unica e imperdibile per tutti i seguaci delle stelle più luminose del web di incontrare i loro idoli 2.0. Sul palco, tre presentatori d’eccezione: il comico-Youtuber Frank Matano, la blogger seguitissima dalle donne Tess Masazza e la Iena Jacopo ‘Jack’ Morini, ideatore e direttore artistico dei Web Show Awards.


Gli Autogol in diretta dal Truck 105. E live con Fabiola e Daniele Battaglia. E’ 105 è la radio ufficiale di Webland 2015. Ecco perché sabato dalle 16.00 alle 19.00 e domenica dalle 12 alle 14, gli irresistibili Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro ‘Rollo’ Trolli, in arte Gli Autogol, trasmetteranno due puntate specialissime di 105 Autogol in diretta dal “Truck 105”, il nostro grande studio mobile parcheggiato proprio alla Fiera di Roma.

Sul palco, invece, ci saranno Fabiola e Daniele Battaglia, insieme per animare il pubblico, per condurre tanti collegamenti dal backstage con le web star in gara e i protagonisti della premiazione, e per regalarci un blitz onstage proprio durante i Web Show Awards. La serata di sabato, inoltre si chiuderà con un dj-set firmato Pivati con la partecipazione straordinaria di Fabiola.



Video

Attacco allo Zoo di 105!

lo zoo di 105

Attacco allo Zoo di 105!

In questo video una Youtuber si scaglia contro Lo Zoo perchè ha preso per il culo FaviJ e da degli ...

dj