THE SCIENCE OF SPEED: per tre giorni Milano sarà la capitale mondiale della velocità

#MERCURIAL

THE SCIENCE OF SPEED: per tre giorni Milano sarà la capitale mondiale della velocità

Ospiti d’eccezione grandi campioni come Ronaldo Luis Nazario Da Lima, Paolo Maldini, Fabio Cannavaro, Francesco Totti, Luis Figo e Gianluca Zambrotta.

Mancano ormai pochi giorni all’apertura a Milano del THE SCIENCE OF SPEED, uno spazio completamente dedicato alla Nike Mercurial, la scarpa che da sempre rappresenta il concetto di velocità e leggerezza.

Qui sarà possibile acquistare in anteprima mondiale la nuova Mercurial Superfly V (che sarà che sarà indossata in campo per la prima volta da Cristiano Ronaldo proprio allo stadio Meazza la sera del 28 maggio) oltre ai prodotti della collezione Nike Football e Nike NSW in edizione limitata.

Ma non solo! Durante i tre giorni (dal 26 al 28 maggio dalle 10 alle 23) nello spazio di Via Vigevano 18, si terranno delle iniziative speciali che permetteranno ai partecipanti di vivere esperienze straordinarie insieme ai loro campioni preferiti.

Sarà possibile incontrare i più grandi atleti Nike come Ronaldo Luis Nazario Da Lima, Paolo Maldini, Fabio Cannavaro, Francesco Totti, Luis Figo e Gianluca Zambrotta e tanti altri ancora… Sarà possibile scoprire i segreti dei tecnici che creano le scarpe da calcio per i professionisti… Sarà possibile personalizzare le proprie Mercurial Superfly V su NIKEiD… Sarà possibile mettersi alla prova sfidando Cristiano Ronaldo sulla velocità e partecipare a sessioni di allenamento tenute dai coach dell’Inter!

Un evento unico a cui non poteva mancare  Radio 105 e nel quale anche voi potrete essere protagonisti! Per entrare basta registrarsi fin da ora alle esclusive attività di "The Science of Speed" cliccando l’immagine qui sotto (www.nike.com/football):

dj