Radio 105 Radio partner

Izi, Ghali e Charlie Charles lanciano l’HIP HOP TV FREE!

8 ottobre, Fabrique di Milano: le tre hiphop star del momento in diretta con Max Brigante hanno lanciato il grande evento targato HIP HOP TV. Ecco il video..

A 105 Mi Casa con Izi, Ghali e Charlie Charles. Sono pieni di talento e indisciplinati come si conviene a una rap star cresciuta dall’asfalto di una grande città. Sono Izi, Ghali e Charlie Charles, punte di diamante, insieme al fenomeno Sfera Ebbasta, della scena rap italiana di nuova generazione nonché i protagonisti assoluti dell’evento più atteso del momento, l’HIP HOP TV FREE, la grande festa prevista la sera dell’8 ottobre al Fabrique di Milano per celebrare il rap-game e il futuro online del canale HIP HOP TV.

HIP HOP TV: la parola d’ordine è FREE!. “Free” come il futuro web dell’unico canale televisivo italiano dedicato all’universo hiphop/urban; “Free” come freestyle, l’asso nella manica delle tre giovani rap star che si esibiranno sul palco del Fabrique di Milano; e “free” come ingresso libero (fino a esaurimento posti), scelta che dà la possibilità a tutti i seguaci del rap game nostrano di assistere a un raduno davvero speciale.

L’appuntamento è la sera dell’8 ottobre, quando Charlie Charles, giovane hitmaker di rango, sarà onstage per accompagnare le performance dei suoi ‘partner in crime’: il fuoriclasse IZI, artista dai molteplici talenti che lo scorso anno ha recitato nel film “Zeta – Una storia Hip Hop” diretto da Cosimo Alemà, e i milanesi Ghali e Sfera Ebbasta, il nuovo “trap king”. Maestro di cerimonia sarà Max Brigante, patron di HIP HOP TV, top dj, produttore e personaggio di riferimento della urban-culture italiana, nonché cavallo di razza della scuderia onair di Radio 105.