Gigi D’Alessio a 105 Take Away, mercoledì 7 alle 13.00

Radio 105 Media Partner

Gigi D’Alessio a 105 Take Away, mercoledì 14 alle 13.00.. e in DIRETTA VIDEO su 105.net!

La sera del 31 dicembre, il cantautore partenopeo sarà il protagonista di un grande show-concerto organizzato per raccogliere fondi a favore delle zone colpite dal terremoto e trasmesso in diretta su Canale 5 da Civitanova Marche.

#GigiAndFriends: Capodanno con Gigi D’Alessio per le popolazioni terremotate. Questo sarà un Capodanno speciale: la sera del 31 dicembre, Gigi D’Alessio sarà il grande protagonista di uno show-concerto sotto il cielo di Civitanova Marche trasmesso in diretta su Canale 5 da Piazza XX settembre, proprio nel cuore della cittadina in provincia di Macerata che oggi ospita tanti sfollati provenienti dalle zone più colpite dal sisma.

Al nuovo atto del #GigiAndFriends prenderà parte anche Radio 105, media partner di questa magica notte di San Silvestro presente con tanti collegamenti in diretta a cura di Ylenia e Daniele Battaglia e con un intrattenimento musicale esplosivo targato Simo J. Sul palco, in un melting pot di sorprese, super ospiti, performance live del cantautore partenopeo e duetti mozzafiato, ci saranno Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergione, Chiara Grispo, Bouchra, Giulia Luzi e tanti altri big della canzone italiana.

Obiettivo della serata: salutare il 2016 e celebrare l’arrivo del 2017 con una grande festa trasmessa in diretta Tv organizzata per raccogliere fondi per la ricostruzione delle aree distrutte dal terremoto con la complicità di tutti coloro che invieranno un contributo al numero solidale che verrà aperto tra pochi giorni e dei milioni di telespettatori si sintonizzeranno su Canale 5 l’ultimo dell’anno.

“Anche quest’anno festeggerò San Silvestro con tanti di voi”, ha detto Gigi D’Alessio, “Purtroppo ogni anno porta con se anche momenti brutti e mi riferisco in particolar modo alle popolazioni vittime del terremoto dei mesi scorsi. Per questo ho voluto che l'evento si tenesse in una delle città che ospita parte degli sfollati, per poter condividere con loro l'augurio che il nuovo anno possa essere migliore per tutti, ma specialmente per chi ha subito delle perdite così gravi”. E tu, sarai dei nostri?

                  

dj