Video intervista

Luca Argentero parla di "Il Permesso - 48 ore": "Amendola? Un regista bravissimo"

In diretta a 105 Friends, l'attore ha presentato il film, nei cinema dal 30 marzo, soffermandosi anche su come è stato il lavoro sul set.


Luca Argentero ha presentato in diretta a 105 Friends "Il Permesso - 48 ore fuori", film nei cinema dal 30 marzo e basato su un soggetto di Giancarlo De Cataldo, sceneggiatore di Suburra, che vede Claudio Amendola nella duplice veste di regista-attore. La trama vede tre uomini e una donna di età ed estrazione sociale differenti, hanno un permesso di 48 ore fuori dal Carcere di Civitavecchia, dove sono rinchiusi per motivi differenti, e devono decidere come utilizzare questa breve finestra di libertà prima che si richiuda. 

Una curiosità che hanno voluto togliersi Tony & Ross è stata quella relativa al rapporto sul set proprio tra Argentero e Amendola: "Quando hai un regista che è anche un attore è tutto completamente diverso - ha spiegato Argentero - Ti può far vedere cosa devi fare. Alcuni registi ti danno indicazioni senza mettersi veramente nei tuoi panni. Un'altra cosa bellissima è che Claudio è un bravissimo direttore d'orchestra: crea attorno a sé un gruppo veramente appassionato ed è una persona che si fa veramente voler bene"

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte