105 InDaKlubb

Sigala a 105InDaKlubb, venerdì 26 a mezzanotte

Max Bondino e Andrea Belli incontrano l’astro nascente della house britannica esploso nel 2015 con “Easy Love”, hit che evocava i Jackson 5 ballata in tutto il mondo.


Sigala a 105 InDaKlubb. Nel serratissimo turn over di superstar della consolle che ogni venerdì notte si avvicendano ai microfoni di 105 InDaKlubb non poteva mancare lui, il britannico Bruce Fielder, in arte Sigala, dj, produttore e hitmaker originario di Norfolk, che nel 2015, sulle note della mega-hit “Easy Love”, ha conquistato il vasto pubblico globale anche grazie alle coreografie mozzafiato del giovanissimo duo canadese Lucky Aces, protagonista dell’esplosivo videoclip.

La canzone, costruita su un campionamento di “ABC”, il classico dei primi Jackson 5 pubblicato del 1970, ha raggiunto il vertice della classifica dei singoli del Regno Unito già nella seconda settimana di pubblicazione, risultato sfiorato anche dalla successiva hit, la ballatissima “Sweet Lovin”.

Ma la scalata all’olimpo house di questo giovane talento dance con una formazione tecnica e musicale iniziata a soli 8 anni con le prime lezioni di pianoforte e arrivata fino a un prestigioso “honours degree” in Commercial Music post universitario, non è che all’inizio. Dietro l’angolo, infatti, c’è un nuovo singolo già in odore di hit, “Say You Do”, in uscita il 18 marzo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte