Squalo mantiene la promessa e porta Ines Strocchia ne Lo Zoo di 105
Squalo ha risposto con i fatti alla provocazione fatta da Marco Mazzoli e compagni! Durante una ...
105 InDaKlubb
23 Giugno 2016
”Bailar”: Deorro lancia il nuovo tormentone estivo. Tutti lo chiamano Deorro, ma il suo vero nome è Erick Orrosquieta. Nato e cresciuto 24 anni fa sotto il sole di Los Angeles in una famiglia messicana, Deorro ha debuttato come dj all’età di 14 anni, quando, invitato a esibirsi nei locali della sua città, ha dato il via a un’ascesa fulminea all’olimpo dance.
La prima produzione di successo l’ha firmata a soli 17 anni, conquistando il pubblico internazionale con una miscela esplosiva di dutch house, progressive house, trap ed electro house che gli ha permesso di guadagnare un posto d’onore nella classifica dei 100 dj del pianeta stilata dal prestigioso DJ Mag.
La collaborazione con gli illustri Steve Aoki e Diplo in “Freak”, le hit-single "Flashlight" e "Five Hours", il fortunato sodalizio artistico con la star r&b Chris Brown sulle note di "Five More Hours" e il nuovo brano con Elvis Crespo battezzato "Bailar" e candidato a diventare uno dei tormentoni estivi del 2016, sono soltanto alcuni dei successi messi a segno da questo ex enfant prodige della musica elettronica.
In evidenza
Squalo mantiene la promessa e porta Ines Strocchia ne Lo Zoo di 105
Squalo ha risposto con i fatti alla provocazione fatta da Marco Mazzoli e compagni! Durante una ...
Il nostro Max Brigante è volato a Londra per incontrare Sting e Shaggy e farsi raccontare 44/876, ...
Dopo la chiacchierata dell'ultimo Festival di Sanremo, Noemi è tornata a trovare Max Brigante a 105 ...
VIDEO
Squalo ha risposto con i fatti alla provocazione fatta da Marco Mazzoli e compagni! Durante una ...
Trends
WEB RADIO