VIDEO

Il 105 Kasaoke diventa 105 Christmasoke.. con Mario Biondi live!

Il soulman catanese ci ha regalato una performance live sulle note di tre grandi classici dedicati a Santa Claus. Il video..


Mario Biondi star di 105 Casaoke. Come un grande crooner americano, il soulman catanese Mario Biondi ci ha regalato una performance natalizia di tutto rispetto giocando al Casaoke targato 105 Mi Casa sulle note di tre grandi classici della tradizione americana dedicati a Santa Claus. I titoli? Leggendari: "Have Yourself a merry little Christmas", "Santa Claus is coming to town" e la popolarissima, ma ancora oggi senza un vero e proprio autore ufficiale, "Christmas Song".

La nuova raccolta di successi "Best of Soul". Sono passati già dieci anni dalla pubblicazione del primo album bestseller “Handful of Soul”, il disco che fece conoscere lo stile soul e la voce profonda di Mario Biondi in ogni angolo del pianeta. Da allora, il raffinato cantante e autore catanese non si è più fermato: pubblicando sette dischi e due raccolte natalizie di successo e rastrellando, hip dopo hit, album dopo album, collaborazione dopo collaborazione e tournée dopo tournée, ben sei dischi di platino e un oro per “Beyond”. Ora è tempo di bilanci, ragion per cui Mario Biondi ha voluto raccogliere le pagine più riuscite della sua luminosa carriera in Best of Soul, un doppio Cd che, snocciolando bei 7 inediti, primi fra tutti il nuovo singolo “Do You Feel Like I Feel” scritto per lui dall’illustre Nicola Conte, rappresenta anche un nuovo inizio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Radio Festival
 

Podcast tutti

Playlist tutte