Video intervista

Fabio De Luigi presenta "Questione Di Karma": "Non solo risate, ma anche emozioni"

Assieme all'altro protagonista Elio Germano e al regista Edoardo Falcone ha parlato del nuovo film a 105 Mi Casa.


All'indomani dell'esordio nei cinema di "Questione Di Karma", Fabio De Luigi ed Elio Germano, i due attori protagonisti di questa brillante commedia, sono passati a 105 Mi Casa da Max Brigante per presentare il film assieme al regista Edoardo Falcone.

De Luigi interpreta Giacomo, giovane rampollo e personaggio anticonvenzionale, che ha ereditato un impero dal padre, un industriale che ha lasciato un vuoto profondo nella sua vita lasciandolo quando aveva solo quattro anni. Sarà un esoterista francese ad aprire un nuovo orizzonte a Giacomo, indicando l’uomo, Mario Pitagora (interpretato da Elio Germano), che si sarebbe reincarnato del sua amato papà. Ma Pitagora non è esattamente la persona che Giacomo si aspetta: è venale ed è indebitato fino al collo, ma un cambiamento arriverà quando i due, finalmente, riusciranno a incontrarsi.

"Il tentativo è di far ridere, ma anche di parlare di argomenti universali. C'è un'alternanza di toni. Abbiamo cercato di fare una commedia diversa" ha spiegato Falcone. De Luigi ha esaltato il lavoro del regista: "La commedia è la cosa che si avvicina di più alla vita. La vita non è fatta solo di risate. Edoardo è molto bravo a dosare i due aspetti: ci sono cose profonde, ma il livello di leggerezza resta alto. E' un film che fa anche emozionare".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte