Video intervista

Pio e Amedeo a 105 Mi Casa: "I soldi non li restituiamo mai alle nostre vittime!"

I due comici protagonisti di "Emigratis" sono tornati negli studi di Radio 105, questa volta ospiti di Max Brigante.


"Il successo di Emigratis? Parliamo come i ragazzini e interpretiamo l'uomo della strada che sogna di fare la bella vita (a scrocco dei ricchi)". Così i foggiani Doc Pio D’Antini e Amedeo Grieco, meglio noti come Pio e Amedeo, hanno spiegato il successo del loro programma su Italia 1, giunto quest'anno alla seconda edizione.

In diretta con Max Brigante a 105 Mi Casa hanno scherzato sulla loro popolarità: "Ci siamo resi conto che avevamo fatto il botto con Emigratis quando siamo andati a Bolzano. Pensavamo che lì non ci capisse nessuno. Invece sembravamo Daniele Interrante e Costantino Vitagliano ai tempi d'oro!".

Pio e Amedeo hanno conquistato giovani e giovanissimi con un programma surreale tutto da ridere oltre i confini del trash (intelligente), una sorta di diario di viaggio di due italiani, tamarri e sboccati quanto basta per farsi riconoscere, all’estero. La loro forza, come ha detto Max Brigante, è quella di tirare fuori alle loro vittime qualcosa che non direbbero a nessuno. "Quest'anno siamo più 'sgamati' - hanno spiegato i due - I personaggi pensano che il nostro sia uno scherzo. Ma in realtà quando gli chiediamo i soldi, non li restituiamo. Graziano Pellè in Cina ha pagato la crociera alle nostre madri!"

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte