VIDEO INTERVISTA

Luca Argentero: “Stavolta faccio il cattivo”

Al cinema con il film “Il permesso. 48 ore fuori”, il popolare attore era in diretta con Max Brigante. Il video..

Luca Argentero MI Casa

Si intitola Il permesso. 48 ore fuori ed è la seconda prova alla regia di Claudio Amendola, altresì coprotagonista e sceneggiatore, accanto a Giancarlo Di Cataldo (“Suburra” e “Romanzo criminale”) e Roberto Jannone di questo drammatico e avvincente thriller di successo. “Stavolta faccio il cattivo”, ha detto, “Noi abbiamo girato nel carcere di Civitavecchia dove uno degli sceneggiatori, Giancarlo Di Cataldo, il papà di ‘Romanzo criminale’, ha lavorato come giudice di sorveglianza per tanti anni. Il carcere mi ha fatto venire molta voglia di non finirci dentro”.

La trama: Luigi, Donato, Angelo e Rossana stanno scontando le loro pene nel carcere di Civitavecchia, ma sebbene abbiamo età, storie e condanne diverse, ottengono finalmente 48 ore di libera uscita. Una volta fuori, si trovano a riflettere su come trascorrere questo poco tempo in un modo che è ormai molto diverso da quello che conoscevano prima di finire dietro le sbarre. Inseguiranno l’amore? O cercheranno vendetta? O forse il perdono, o magari la redenzione?



La dura preparazione fisica di Luca Argentero. Per affrontare le riprese di questo film, il bel Luca Argentero si è sottoposto a un lungo e intenso trainer.Ha seguito una dieta rigidissima, si è allenato con un team di Thai Boxer professionisti a Torino e ha preparato le scene più rocambolesche con lo stuntman Claudio Pacifico.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte