Tú sí que bravo: vota qui il migliore della settimana!
"Tú sí que bravo" continua a cercare nuovi talenti anche nel 2018! Il talent show radiofonico ...
Video intervista
09 Maggio 2017
Max Brigante si è avventurato nella "faida" tra onnivori e vegani con un noto esponente della seconda fazione: Federico Clapis. Ospite di 105 Mi Casa, l'oramai ex youtuber ha parlato del suo nuovo progetto, "Vegan Squad", pagina Facebook, su cui fa vedere principalmente cosa mangia. "Non faccio il divulgatore, non vado in guerra, ma faccio vedere che si mangia bene, che sto bene e che l'alimentazione vegana può essere una bella esperienza" ha spiegato Clapis, il quale, dopo aver acquisito un'enorme popolarità in Rete, ha deciso di dedicarsi all'arte.
La pagina cresce velocemente, grazie ai contenuti, soprattutto i video, prodotti proprio nel suo atelier. Qui, ospita molti cuochi, chiamati a cucinare piatti vegani, che poi gli ospiti di turno sperimenteranno a tavola. Un'occasione per scoprire nuove ricette, che probabilmente non verrebbero mai in mente.
Ma, per addentrarsi ancora di più nella diatriba tra vegani e "resto del mondo", è stato contattato al telefono il popolarissimo chef, nonché volto tv per anni, Gianfranco Vissani. Proprio lui, ad agosto 2016, pronunciò una frase molto forte, che gli attirò addosso le ire dei seguaci di questo stile di vita, dichiarazione in cui li definì "una setta". Guarda cosa è successo durante la puntata!
In evidenza
Tú sí que bravo: vota qui il migliore della settimana!
"Tú sí que bravo" continua a cercare nuovi talenti anche nel 2018! Il talent show radiofonico ...
La finalissima è sempre più vicina e a raggiungerla potrebbe essere una formazione italiana. Tutto ...
Amici Stories al Serale: abbiamo incontrato Ermal Meta, Francesco Gabbani e Loredana Bertè
Il Serale di Amici 17 entra sempre più nel vivo! Radio 105, Radio Ufficiale della scuola più amata ...
VIDEO
Un duetto tra Aida Yespica e Diletta Leotta? Ve lo regala solo 105 Take Away! La showgirl ...
Trends
WEB RADIO