Video intervista

Andrea Pucci ci racconta il suo "Big Show" a 105 Mi Casa: "È un programma che mi sta emozionando"

A settembre il cabarettista milanese sarà il protagonista del nuovo format di Italia 1, quattro serate che andranno in scena al Teatro Manzoni di Milano.


Tra una tappa e l'altra del suo lungo tour estivo, serie di spettacoli in cui diverte e si diverte raccontando le cose della quotidianità che non riesce più a tollerare, Pucci è passato a trovare Max Brigante a 105 Mi Casa. All'orizzonte c'è un'importante novità per il cabarettista, da anni colonna portante dello show comico di Italia 1 "Colorado".

Pucci, al secolo Andrea Baccan, sarà infatti il protagonista di "Big Show", spettacolo teatrale che andrà in scena per quattro serate, il 9, 14, 19 e 22 settembre, al Teatro Manzoni di Milano, che verrà proposto anche su Italia 1 a partire dal 20 settembre. Accanto a Pucci ci saranno la spassosissima Katia Follesa e la Zurawski Band per uno spettacolo che si annuncia già memorabile. 

"Sarà un monologo di due ore all'interno del quale può accadere di tutto - ha spiegato il comico - Tutti saranno protagonisti, sia gli ospiti che accederanno, sia coloro che vi parteciperanno come pubblico. Abbiamo pensato di portare la televisione in teatro e, allo stesso tempo, il teatro in televisione". 

Come si accennava, si tratta di un format innovativo nel panorama televisivo italiano: "È un programma che mi sta emozionando molto nella costruzione. Abbiamo un gruppo autorale di livello molto alto. È davvero divertente, una novità per la Tv italiana. Mi hanno dato questa possibilità e ne sono molto affascinato. Ci hanno messo circa 40 secondi a convincermi" ha esclamato ridendo. 

Dopo oltre vent'anni di carriera, si tratta sicuramente di un bel traguardo per Pucci. Forte della sua grande esperienza, il cabarettista milanese, non teme più l'imprevedibilità delle dinamiche televisive: "Oramai ho acquisito una certa consapevolezza - ha spiegato - Senza dubbio è una disciplina diversa dal teatro. È come imparare due arti marziali diverse". 

L'appuntamento con "Big Show", a teatro e in televisione, è a settembre! Siete pronti per piangere dalle risate?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte