VIDEO INTERVISTA

Laura Pausini e il Meet & Greet a 105 Mi Casa: "Fatti Sentire avrà un sequel, ho già tante canzoni in mente"

Tra domande, anticipazioni e duetti, il Meet & Greet con Laura Pausini è stato memorabile!


Laura Pausini ha incontrato negli studi di Radio 105 a Milano i 50 vincitori del “Fatti Sentire Contest”, il concorso organizzato da Mondadori Store dal 16 marzo al 26 marzo. Le emozioni dell'esclusivo Meet & Greet con la cantante romagnola, avvenuto giovedì 5 aprile dalle 18:00 alle 19:00, sono arrivate anche ai nostri ascoltatori grazie alla diretta radiofonica con Max Brigante, vero e proprio padrone di... Mi Casa

Max è stato un vero e proprio moderatore di sala e ha interagito sia con Laura che con i suoi fan, che hanno avuto la possibilità di fare domande alla bellissima e simpaticissima artista. 

Prima delle domande, qualche aneddoto sul suo ultimo album "Fatti sentire", già in testa a tutte le classifiche, e sulle storie che si nascondono dietro alle canzoni contenute nel disco. A partire da "Frasi a metà", secondo singolo di "Fatti sentire" lanciato in rotazione radiofonica, che parla della dolorosa fine di un'amicizia, che ha segnato molto Laura.

Tra le prime domande, qualche curiosità su alcune parole in dialetto: "Non è bellissimo sentire i dialetti?", dice Laura, che parla con i suoi fan arrivati per lei da tutta Italia. Ma c'è stato anche chi ha voluto fare alla cantante dei ringraziamenti speciali, perché la sua musica e i suoi testi sono riusciti a far superare difficoltà, ad accettarsi, ad uscire dalla solitudine e a trovare degli amici. E a una fan in particolare, Laura risponde: "Amati, ama e goditi la vita". C'è tempo anche per cantare una piccola strofa di "Non è detto" insieme a una sua fan, esaudendo il suo desiderio. 

E tra le domande, ce n'è stata una che ha fatto scappare una piccola ma importante anticipazione a Laura: "Fatti Sentire avrà una seconda parte, anche se non ho idea di quando". Ma la cantante ha già alcune canzoni e il nome del nuovo album in mente.

La cantante romagnola, che sarà ospite della prima puntata di Amici 17, ha annunciato anche di aver già preparato la scaletta per il suo prossimo tour mondiale che comincerà con una doppia data al Circo Massimo di Roma (21 e 22 luglio). Dopo il giro del globo, Laura tornerà ad esibirsi in Italia a settembre con una serie di live nei più grandi palasport italiani.

Guarda il video completo per scoprire tutte le altre curiosità che sono successe durante il Meet & Greet!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte