Squalo mantiene la promessa e porta Ines Strocchia ne Lo Zoo di 105
Squalo ha risposto con i fatti alla provocazione fatta da Marco Mazzoli e compagni! Durante una ...
105 Miami
13 Aprile 2018
Dopo il Winter party, andato in scena tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo, a Miami si è tenuto un altro coloratissimo evento dedicato alla comunità LGBT: il Miami Beach Gay Pride 2018. Sono state oltre 15 mila le persone accorse nella Capitale della Florida da tutti gli Stati Uniti (ma anche dall'estero) per partecipare alla manifestazione ritenuta una delle più importanti del Paese.
Approdato a Miami per la prima volta nel 2009, questo specialissimo gay pride, complici la splendida cornice balneare, il clima e l’attitudine “gay friendly” della Magic City, ha conquistato l’attenzione mediatica globale e un pubblico in costante crescita, basti pensare. Due anni fa l’evento ha raccolto addirittura 130mila partecipanti!
La missione della manifestazione? Unire la comunità gay, lesbica, bisex e transessuale, così come i simpatizzanti, alleati e sostenitori, in un unico coro che esprima e difenda la cultura della libertà, del rispetto e dell’uguaglianza.
Valori ai quali negli Stati Uniti si è fatto appello soprattutto dopo la drammatica tragedia del Pulse di Orlando, night-club molto frequentato dalla comunità LGBT, dove, l'11 giugno 2016, persero la vita ben 49 persone a causa di un attentato di matrice omofobica.
In evidenza
Squalo mantiene la promessa e porta Ines Strocchia ne Lo Zoo di 105
Squalo ha risposto con i fatti alla provocazione fatta da Marco Mazzoli e compagni! Durante una ...
Il nostro Max Brigante è volato a Londra per incontrare Sting e Shaggy e farsi raccontare 44/876, ...
Dopo la chiacchierata dell'ultimo Festival di Sanremo, Noemi è tornata a trovare Max Brigante a 105 ...
VIDEO
20 anni appena compiuti e tanta voglia di non fermarsi. Capo Plaza, nuova star della scena rap/trap ...
Trends
WEB RADIO