Video intervista

I Baustelle presentano il nuovo singolo a 105 Night Express: "'Betty' rappresenta tante persone, noi compresi"

Francesco Bianconi e Rachele Bastreghi sono stati ospiti di Ylenia e Dario Spada per parlare dell'ultimo estratto dall'album "L'amore e la violenza".


Nello studio di 105 Night Express sono passati Francesco Bianconi e Rachele Bastreghi dei Baustelle (formazione che annovera anche Claudio Brasini). Ospiti di Ylenia e Dario Spada, hanno parlato del loro nuovo singolo estratto dal recente album "L'amore e la violenza", uscito lo scorso 13 gennaio. Dopo "Amanda Lear" e "Il Vangelo di Giovanni" arriva "Betty".

Il brano è accompagnato da un video uscito pochi giorni fa. A curare la regia del video clip è stato lo stesso Francesco Bianconi affiancato da Fabio Capalbo. La protagonista, inquadrata praticamente sempre in primo piano, è invece Valentina Volo.  

Ma chi è "Betty"? "'Betty' rappresenta tante persone, noi compresi" ha spiegato Bianconi. Quella della canzone è una fotografia sociale che descrive i nostri vizi e le nostre virtù. Parlando di questi temi, è partita una bella conversazione sulla società odierna, di cui i Baustelle sono da sempre degli attenti osservatori. Si è parlato, però, anche di musica, di radio e molto altro. Non perdetevi l'intervista! 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte