Video intervista

I Baustelle presentano il nuovo singolo a 105 Night Express: "'Betty' rappresenta tante persone, noi compresi"

Francesco Bianconi e Rachele Bastreghi sono stati ospiti di Ylenia e Dario Spada per parlare dell'ultimo estratto dall'album "L'amore e la violenza".


Nello studio di 105 Night Express sono passati Francesco Bianconi e Rachele Bastreghi dei Baustelle (formazione che annovera anche Claudio Brasini). Ospiti di Ylenia e Dario Spada, hanno parlato del loro nuovo singolo estratto dal recente album "L'amore e la violenza", uscito lo scorso 13 gennaio. Dopo "Amanda Lear" e "Il Vangelo di Giovanni" arriva "Betty".

Il brano è accompagnato da un video uscito pochi giorni fa. A curare la regia del video clip è stato lo stesso Francesco Bianconi affiancato da Fabio Capalbo. La protagonista, inquadrata praticamente sempre in primo piano, è invece Valentina Volo.  

Ma chi è "Betty"? "'Betty' rappresenta tante persone, noi compresi" ha spiegato Bianconi. Quella della canzone è una fotografia sociale che descrive i nostri vizi e le nostre virtù. Parlando di questi temi, è partita una bella conversazione sulla società odierna, di cui i Baustelle sono da sempre degli attenti osservatori. Si è parlato, però, anche di musica, di radio e molto altro. Non perdetevi l'intervista! 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte