Video intervista

A 105 Take Away il pronostico di Danilo Gallinari: "Quest'anno vincono i Cleveland Cavaliers"

Il cestista dei Denver Nuggets è stato in diretta con Daniele Battaglia e Aurora Ramazzotti per parlare di un evento che lo vedrà protagonista e


Danilo Gallinari, cestista dei Denver Nuggets, ha fatto visita a Daniele Battaglia e Aurora Ramazzotti a 105 Take Away. Terminata la sua stagione in NBA, dove purtroppo la sua squadra non è riuscita a qualificarsi agli ambiti play-off, "il Gallo" è tornato in Italia a godersi un po' di vacanza, prima di buttarsi su nuovi impegni.

Il giocatore di Sant'Angelo Lodigiano, che tra la fine di agosto e l'inizio di settembre sarà impegnato con la Nazionale italiana di basket agli Europei, sarà protagonista di "Quando il pensiero supera il gesto", evento dedicato all'arte e allo sport, che andrà in scena sabato 27 maggio, a Tredate (Varese). 

Con Danilo era inevitabile fare "quattro chiacchiere" sulle finals NBA, che proprio in queste settimane sono in corso di svolgimento. Chi vincerà quest'anno l'anello, il prestigioso riconoscimento che viene assegnato ai campioni? "Secondo me vincono i Cleveland Cavaliers - pronostica Gallinari -, perché non sono i più forti. Sono gli underdogs, come si dice negli Stati Uniti. Ma hanno il giocatore più forte di tutti, Lebron James"

Prima di dedicarsi agli impegni seri, Danilo si è divertito un po' in diretta con Daniele e Aurora con il mitico gioco di 105 Take Away, "Sarababbi". Il pulsante-vocale scelto dal cestista per il concorrente che ha giocato con lui? Battaglia-boys

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte