Video intervista

Federica Nargi a 105 Take Away: "Ecco come sarà la nuova edizione di Colorado"

La nuova presentatrice dello show comico targato Italia 1 ci ha rivelato qualche retroscena della 19esima stagione, al via il 2 novembre.


Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli. Giovedì 2 novembre, alle ore 21:20, prenderà il via su Italia 1 la 19esima edizione di Colorado, una nuova stagione che ha in serbo tantissime novità, a partire dalla conduzione. Già, perché quest'anno al timone dello show comico, oltre ai veterani Paolo Ruffini e Scintilla (Gianluca Fubelli, componente dei Turbolenti), tornerà la bellissima Federica Nargi. Dopo la prima esperienza del 2013, l'ex velina è pronta a risalire sul palco dello show comico più carica che mai e con la voglia di sorprenderci. 

In diretta 105 Take Away, la showgirl ci ha spiegato un po' cosa vedremo sul palco, a cominciare dal rapporto con gli altri conduttori, che, a quanto pare, ce ne faranno vedere delle belle: "Ci troviamo benissimo. Sul palco saremo come tre grandi amici. Scintilla sarà un po' geloso del rapporto tra me e Paolo, perché è un po' più intenso. Vorrà sempre mettersi in mezzo. E alla fine daremo spazio anche a lui". 

Tra gli arrivi più attesi nel cast dello show, che vedrà anche quest'anno Radio 105 nella veste d i Radio Partner, le guest star Herbert Ballerina, Dado, alias Gabriele Pellegrini, Paolo Migone e Antonio Ornano. Nel cast anche Francesca Cipriani. Inoltre, sul palco si alterneranno alcuni immancabili capisaldi del programma, che si rinnoveranno con caratterizzazioni inedite e daranno nuova vita a soggetti già sperimentati. Tra questi Gianluca Impastato, Leonardo Manera, Rita Pelusio, Alberto Farina, Barbara Foria, i Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino), Claudio Lauretta, Roberto Lipari e le web star iPantellas. Inoltre, non mancheranno le nuove leve selezionate attraverso i Laboratori di Colorado e il nostro Daniele Battaglia nel backstage pronto a sorprenderci con degli interventi imperdibili. 

Federica dovrà destreggiarsi tra le battute e le gag dei comici, ma non solo. Infatti, la vedremo anche nell'inedita veste di cantante, probabilmente nelle divertenti coreografie che ogni anno ci regala il programma. Per questo Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Diletta Leotta, con la complicità del Maestrello Lotti, l'hanno messa alla prova, facendole cantare, senza preavviso, "La Canzone Del Sole" del grande Lucio Battisti. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte