Video

A 105 Take Away si canta "Cosa resterà degli anni '80"

Nella prima puntata con Emis Killa nei panni del co-conduttore, si è parlato di cose degli anni passati che non esistono più (o stanno scomparendo). Impossibile non cantare Raf!


Nella prima puntata con Emis Killa nei panni del co-conduttore, a 105 Take Away si è parlato di cose degli anni passati che non esistono più (o stanno scomparendo). Lo spunto è stata la scomparsa di Blockbuster, la celebre catena che dalla metà anni '80 fino a qualche anno fa, noleggiava film, prima in videocassetta, poi in Dvd: recentemente è stato infatti chiuso l'ultimo negozio che ancora resisteva aperto in Texas (Stati Uniti). Un colpo al cuore di tutti i cinefili e appassionati di cinema in generale.

E' solo l'ultima delle brutte notizie arrivate per le persone cresciute alla fine del secolo scorso come constatato da Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e il rapper leggendo i messaggi degli ascoltatori più nostalgici che hanno segnalato altre "gravi perdite" di quegli anni.

Per chiudere questo dibattito nel mondo migliore non poteva che arrivare un esilarante momento musicale. Quale canzone avranno scelto? Ma ovviamente "Cosa resterà degli anni '80" di Raf! 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte