26 Gennaio 2016

105 viral

6 secondi di "magia" con i video di Zach King

I suoi giochi di magia, geniali, riescono ad essere magnifici in appena sei secondi grazie all’utilizzo di video editing che fanno diventare ogni cosa magica

Zach King è un Film-maker e ormai celebre star americana che ha iniziato a realizzare i suoi video su YouTube per poi passare a conquistare anche il social network per gli amanti dei video: Vine. I suoi giochi di magia, geniali, riescono ad essere magnifici in appena sei secondi grazie all’utilizzo di video editing che li trasformano in vere e proprie magie.

Nel 2008 Zach ha aperto il suo primo sito web, FinalCutKing.com, per offrire formazione e suggerimenti su come utilizzare il software di editing Final Cut Pro. 
Nel 2010, ha vinto il primo posto in un concorso commerciale Hewlett-Packard conquistandosi un posto sul tappeto rosso al London Film Festival. Nel 2013, ha vinto il concorso NextUp Creatori di YouTube.

Insomma Zach King è un guru in fatto di video in questo video che raccoglie il suo “best of” dei video su Vine più recenti, ne avrete una dimostrazione.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

VIDEO

105 Viral

105 Viral

105 Viral

La nostra redazione vi propone ogni giorno i contenuti più virali del web e vi invita a commentarli e a suggerirne di nuovi scrivendoci a 105viral@105.net

Calendario dei post