VIDEO INTERVISTA

Silvio Muccino: io, life coach cialtrone nel mio nuovo film

Regista e protagonista della commedia Le leggi del desiderio, ha spiegato in diretta con Tony & Ross le ragioni dell’allontanamento dal fratello Gabriele.

Silvio Muccino: io, life coach cialtrone nel mio nuovo film

Silvio Muccino: io, life coach cialtrone nel mio nuovo film. Tornato dopo quattro anni di lontananza dalle scene nel doppio ruolo di attore protagonista e regista del film “Le leggi del desiderio”, Silvio Muccino è stato in diretta con Tony & Ross in occasione di una puntata di 105 Friends. Nella sua nuova commedia, l’artista romano interpreta un life coach tanto carismatico quanto cialtrone, una professione, questa, che, segno dei tempi, e complice la rete e lo sgretolamento di valori sociali e consapevolezza di sé, è ormai sempre più diffusa. Come ogni trainer motivazionale che si rispetti, anche Giovanni Canton, questo il nome del life coach di Muccino, “ti dice come devi vestire, come mangiare e come pensare per avere successo nella vita”. Ed è proprio cercando di aiutare tre dei suoi clienti - interpretati da Nicole Grimaudo, Carla Signoris e Maurizio Mattioli - che Canton dispensa profetiche soluzioni che sortiranno effetti del tutto inaspettati nelle loro vite.

Silvio Muccino: la verità su mio fratello Gabriele. Nel corso dell’intervista, Tony & Ross hanno chiesto a Silvio Muccino di spiegare, una volta per tutte, le ragioni del suo allontanamento dal fratello, il celebre regista Gabriele Muccino, vicenda che tanto ha appassionato stampa e Tv negli ultimi anni. Ecco le sue parole: “Sono semplicemente, come lo sarebbe chiunque al posto mio, molto seccato dalla violenza e dalla prevaricazione che Gabriele ha fatto nel momento in cui ha perso di vista i confini tra pubblico e privato, tra ciò che si può raccontare, ciò che è giusto e lecito portare in scena, e ciò che invece dovrebbe essere tenuto all’interno di un rapporto tra fratelli, e nel fare questo ha tirato in ballo anche un’altra persona che non c’entra niente, lo ha fatto in una maniera assolutamente sconsiderata visto che è una persona che lui non ha manco mai visto e non conosce. Diciamo che sono state fatte tante cose che probabilmente all’interno di una casa avrebbero portato a una bella azzuffata..”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte