VIDEO INTERVISTA

Silvio Muccino: io, life coach cialtrone nel mio nuovo film

Regista e protagonista della commedia Le leggi del desiderio, ha spiegato in diretta con Tony & Ross le ragioni dell’allontanamento dal fratello Gabriele.

Silvio Muccino: io, life coach cialtrone nel mio nuovo film

Silvio Muccino: io, life coach cialtrone nel mio nuovo film. Tornato dopo quattro anni di lontananza dalle scene nel doppio ruolo di attore protagonista e regista del film “Le leggi del desiderio”, Silvio Muccino è stato in diretta con Tony & Ross in occasione di una puntata di 105 Friends. Nella sua nuova commedia, l’artista romano interpreta un life coach tanto carismatico quanto cialtrone, una professione, questa, che, segno dei tempi, e complice la rete e lo sgretolamento di valori sociali e consapevolezza di sé, è ormai sempre più diffusa. Come ogni trainer motivazionale che si rispetti, anche Giovanni Canton, questo il nome del life coach di Muccino, “ti dice come devi vestire, come mangiare e come pensare per avere successo nella vita”. Ed è proprio cercando di aiutare tre dei suoi clienti - interpretati da Nicole Grimaudo, Carla Signoris e Maurizio Mattioli - che Canton dispensa profetiche soluzioni che sortiranno effetti del tutto inaspettati nelle loro vite.

Silvio Muccino: la verità su mio fratello Gabriele. Nel corso dell’intervista, Tony & Ross hanno chiesto a Silvio Muccino di spiegare, una volta per tutte, le ragioni del suo allontanamento dal fratello, il celebre regista Gabriele Muccino, vicenda che tanto ha appassionato stampa e Tv negli ultimi anni. Ecco le sue parole: “Sono semplicemente, come lo sarebbe chiunque al posto mio, molto seccato dalla violenza e dalla prevaricazione che Gabriele ha fatto nel momento in cui ha perso di vista i confini tra pubblico e privato, tra ciò che si può raccontare, ciò che è giusto e lecito portare in scena, e ciò che invece dovrebbe essere tenuto all’interno di un rapporto tra fratelli, e nel fare questo ha tirato in ballo anche un’altra persona che non c’entra niente, lo ha fatto in una maniera assolutamente sconsiderata visto che è una persona che lui non ha manco mai visto e non conosce. Diciamo che sono state fatte tante cose che probabilmente all’interno di una casa avrebbero portato a una bella azzuffata..”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte