VIDEO INTERVISTA

Jerry Calà: vi spiego la libidine semplice, la doppia libidine e la libidine coi fiocchi!

In onda con Max Brigante nel salotto onair di Radio 105, il mitico attore e cantante ha evocato i ruggenti anno Ottanta.


Jerry Calà a 105 Mi Casa. “Siamo cresciuti con i tuoi film”, ha detto Max per dare il via alla chiacchierata in onda con il mito Jerry Calà, un mito della canzone goliardica, del cabaret (con i famigerato Gatti di Vicolo Miracoli) e del cinema comico (ma non solo) italiani con un presente legato a doppio filo alle nuove tecnologie e, segno dei tempi, ai social network. Non a caso, l’hashtag della puntata era #libidinecoificchi. Oggi Calà è in tournée con “Non sono bello.. piaccio!”, spettacolo che il 23 marzo sarà in scena al Teatro Nuovo, a Milano, e che proprio in questi giorni sta toccando le principali “piazze” del Bel Paese.

Classe 1951, originario di Catania, Jerry è una autentica leggenda del piccolo e del grande schermo grazie agli anni trascorsi nei Gatti di Vicolo Miracoli, al fianco di Umberto Smaila, Franco Oppini e Nini Salerno, e alle pellicole di culto per diverse generazioni, basti pensare a “Vado a vivere da solo”, “i fichissimi”, “Sapore di mare”, il capostipite dei cinepanettoni “Vacanze di Natale” e tanti, tantissimi altri successi che hanno sbancato il botteghino per interi decenni. Il suo motto? Libidine, doppia libidine..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte