#imlovinit

UNA COLAZIONE DA... TUTTO ESAURITO!

La nostra mattinata al McDonald’s di piazza Duomo a Milano


Grazie a McDonald’s il primo mattino di un normale martedì ha cambiato aspetto e le strade italiane sono state invase da pigiami d’ogni foggia e colore.

Non è stato un momento di pura follia… McDonald’s infatti ha invitato gli Italiani a presentarsi il 24 marzo, dalle 7.30 alle 10.30, in pigiama per festeggiare il momento della colazione.

Tutti coloro che si sono presentati in pigiama nei ristoranti McDonald’s aderenti hanno ricevuto una colazione in omaggio ed una card per approfittare gratuitamente del breakfast McDonald’s (bevanda calda + brioche) anche nei 24 giorni successivi!

Il ristorante di McDonald’s nel cuore di Milano si è trasformato in una grande e coloratissima camera da letto. 

Ad una colazione collettiva del genere, non poteva mancare con TUTTO ESAURITO e il suo inviato speciale rigorosamente in pigiama!

E così Mitch ha trasmesso da un letto fuori misura decorato con una “M” gigantesca ed ha descritto – tra un brioche e un cappuccino - i look più strani sfoggiati nel corso dell’evento. 

I numeri ufficiali parlano di 2.000 persone in pigiama al McDonald’s di piazza Duomo: studenti, famiglie (qualche serio papà… comunque in pigiama) manager, casalinghe, musicisti, artisti e… youtubers. Le nuove star del web (GODz Anima, The Crookids, Surreal Power e Giulia Watson) sono intervenute ai nostri microfoni, facendosi spazio tra i loro numerosissimi fans, accorsi i massa per un autografo o un selfie.

Questa iniziativa “così positiva e allegra” (per usare le parole di Marco Galli) fa parte di un evento globale promosso da McDonald’s per unire virtualmente tutto il globo attraverso 24 momenti di gioia: #imlovinit, il 24 marzo - per 24 ore - in 24 paesi.

Con #imlovinit McDonald’s ha voluto regalare a tutto il pianeta una coccola, un momento di allegria per assaporare il piacere di stare insieme.

L’evento globale è ancora in corso e può essere seguito da tutti sul sito www.imlovinit24.com 

 

 

Video credits:

Rosanna Pellacini e Enea Pieraccini

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte