VIDEO PLAYLIST

Ylenia: il ricordo di Amy.. e l'estate 2015 secondo Rihanna e Maroon 5!

I video della settimana? Scopriamo insieme le nuove “summer hit” tra la Musica più forte, un documento da brividi di Amy Winehouse e il ritorno dei Babylonia.


Ylenia: l’estate secondo Rihanna e i Maroon 5. Si preannuncia un’estate rovente, quella dei fan della bella Rihanna, tornata con un video attesissimo dal pubblico internazionale, il video di “Bitch Better Have My Money”, altra anticipazione dell’attesissimo nuovo album della superstar delle Barbados. Ma se Rihanna, che stavolta ha deciso di farci divertire (ri)vestendo i panni della “bad girl”, è un modello per tutte le ragazze e un’icona sexy per i maschietti, l’aitante Adam Levine, frontman dei Maroon 5, ha scelto di dare una spintarella social al video del singolo “This Summer’s Gonna Hurt Like a Motherf****r” mostrandosi in tutto il suo splendore, come mamma l’ha fatto. E non è tutto..

Il ricordo di Amy. La fragile Amy Winehouse ci ha lasciti nel 2011, ma il ricordo del suo immenso talento non si è affatto smorzato, anzi. Ed è in attesa dell’arrivo dei cinema, a settembre, del film documentario sulla sua vita, realizzato dal regista e documentarista Asif Kapadia e aspramente criticato dalla famiglia di origine della cantante, che vi mostriamo un breve filmato registrato quando Amy, a soli 14 anni, dedicò “Happy Birthday” a una sua amichetta del cuore. Atmosfere eteree e sofisticate, invece, per il nuovo video dei Babylonia, “Love is Healing”, anticipazione del nuovo album in arrivo a fine estate. Buona visione..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Festival
 

Playlist tutte