Il fantasma della marionetta ripreso in video

Dopo anni di tentativi, finalmente il proprietario di questa antica marionetta è riuscito a filmarne il fantasma. Ecco il video.


La storia di Jayne Harris, psicologa ed esperta del paranormale, sta facendo il giro del mondo.

Da diversi anni tentava di studiare e analizzare questa marionetta giocattolo, presumibilmente risalente agli anni '60. L'ha sempre tenuta ben chiusa in una teca di vetro, proprio per rendere genuino e vero qualsiasi fenomeno paranormale.

Il Daily Mail si è occupato della storia lo scorso 12 agosto e ha intervistato il precedente possessore della marionetta, che ha dichiarato di aver dato via il giocattolo a causa delle terrificanti esperienze vissute tramite il gioco.

È stata un'esperienza in particolare ad averlo convinto a dare via la marionetta. L'uomo racconta: "Avevo messo a posto tutte le cose di mio padre, tranne quella vecchia marionetta, che era rimasta sul comodino accanto al mio letto. Quella notte ero sveglio. A un certo punto ho visto un’ombra muoversi da un lato all’altro della stanza. In pochi secondi ho sentito le mani di qualcuno sul mio collo. Mi stavano soffocando".

Non essendo presente nessun'altra persona nella stanza, l'uomo ha pensato fosse proprio la marionetta giocattolo a tentare di ucciderlo. Così l'ha regalata a Jayne, che l'ha chiusa in una teca di vetro, sperando di scoprire qualcosa. E quel qualcosa è arrivato.

Una notte come tante, la marionetta ha preso vita e ora tutti gli esperti paranormali del mondo stanno tentando di studiare il fenomeno. Ecco il video... Buona visione!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte