#imlovinexpo

LA VENTESIMA SETTIMANA IN EXPO DI BRYAN, VALERIA E MOKO

I video-diari degli inviati di Radio 105 e Radio McDonald's a EXPO


Ventesima settimana in Expo per Bryan, Valeria e Moko, gli inviati e dj di Radio 105 e Radio McDonald's.

Se credete sia semplice dire "Sono venti settimane in Expo" (e in generale preparare il voice-over del video diario settimanale) guardate il backstage postato ieri da Valeria sul suo profilo:

Se non capirete non preoccupatevi...è normale con Moko Lab, Bryan Ronzani e SimoJ!!!Ecco cosa succede nel backstage di...

Posted by Valeria Oliveri on Monday, September 21, 2015

Tra video, collegamenti e dirette (sabato e domenica) questa settimana Bryan, Valeria e Moko hanno trovato il tempo come al solito di fare tantissime attività in Expo.

Sono stati nel Padiglione dell'Ungheria. Una struttura completamente realizzata con materiale rinnovabile (legno, legno lamellare, cellulosa) e ispirata all'arca di Noè (simbolo di salvezza degli esseri viventi). Al suo interno anche un pianoforte… e non un pianoforte qualsiasi, bensì quello futuristico per design e strepitoso per pulizia del suono progettato da Gergely Bognáyi. E’ un pezzo unico al mondo e ci sono voluti più di 10 anni per completarlo.

Dopo l’indigestione di tornei sportivi della scorsa settimana, dopo aver dimostrato la propria ottima forma fisica, nel padiglione ungherese Bryan e Moko hanno messo a dura prova la loro “forza mentale” grazie al primo torneo di Mindkick. Si tratta di una sorta di calcio balilla mentale... Utilizzando solo input celebrali è possibile attivare dei ventilatori che portano la pallina al goal. Basta indossare uno speciale casco dotato di sensori che registrano le onde cerebrali. Giusto per la cronaca (sportiva): ha avuto la meglio Moko!

Anche questa settimana non sono mancate le feste. Per esempio quella organizzata dal Padiglione del Principato di Monaco. Qui Bryan, Valeria e Moko hanno scoperto che lo spazio espositivo del Principato che si divide in 11 stazioni create con casse da imballaggio (ognuna delle quali rappresenta un diverso tema legato alla protezione ambientale) a fine Expo saranno inviati in Africa per la Croce Rossa.

Continuano i record di visite in Expo ed è sempre numerosissimo anche il pubblico che il venerdì e sabato sera nello spazio McDonald's si gode gli show musicali della Compagnia BIT di Torino e i tanti gadget che nel corso della serata vengono distribuiti da Bryan, Valeria e Moko.

Un grazie speciale va anche ai tantissimi ascoltatori di Radio 105 che, visitando Expo, vengono al nostro studio a chiacchierare e farsi foto con i nostri dj e inviati. L'hashtag per taggare i vostri selfie in Expo ormai lo sapete #imlovinexpo!

Oggi Expo sta battendo un nuovo Record di visite! Moko Lab, Bryan Ronzani e Valeria Oliveri si sono rifugiati sul tetto...

Posted by Radio 105 on Saturday, September 19, 2015

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte