VIDEO

Buon compleanno Hip Hop Tv: Dario e Fabiola incontrano le star del grande party al Forum di Assago.

Gué Pequeno, Clementino, Ghemon, Baby K, Emis Killa e tutti gli altri protagonisti della notte presentata da Max Brigante.

Buon compleanno Hip Hop Tv: Dario e Fabiola incontrano le star del grande party al Forum di Assago.

Buon compleanno Hip Hop Tv: le interviste di Fabiola e Dario Spada. Protagonisti di una vera e propria maratona onair dal Forum di Assago, Fabiola e Dario Spada hanno incontrato tutti i protagonisti della lunga notte al MediolanumForum di Assago, alle porte di Milano. In questo video, le interviste a Gué Pequeno, Clementino, Ghemon, Baby K, Emis Killa e a tutte le altre rap star che, insieme a Radio 105, hanno animato il settimo compleanno di HipHop Tv.

7th Hip Hop BDay Party: Max Brigante & All Star celebrano il rap game italiano. La sera del 29 settembre, i cancelli del Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano, si sono spalancati per permettere a protagonisti, addetti ai lavori e fan del rap game italiano di prendere parte al grande concerto-evento annuale organizzato per festeggiare il compleanno di Hip Hop Tv. Il settimo compleanno, che come sempre, complice il patron Max Brigante, voce di 105 Mi Casa e 105 Stars, è stato lanciato con la complicità di Radio 105, partner dell’evento e protagonista onair con una lunga diretta dal Forum con Fabiola e Dario Spada. Ancora una volta, su quel palco, è successo di tutto.

Tinie Tempah e gli altri protagonisti della serata. La lista delle rap star che si sono avvicendate on stage, chi per un semplice “speech” e chi per una performance vera e propria, è lunga, e snocciola icone della Vecchia Scuola come Tormento, giganti di oggi come Club Dogo, Mondo Marcio, Bassi Maestro e Clementino, e naturalmente tanti rookie e fuoriclasse di nuova generazione, come Rocco Hunt, Raige o Shade, MC 2.0, quest’ultimo, popolarissimo in rete, il quale, una volta guadagnato il palco, ha evocato KanYe West (colpevole di aver lanciato la propria - delirante - autocandidatura alla presidenza degli Stati Uniti nel 2020) promettendo di candidarsi alle presidenziali del 2020. Applausi scroscianti per Clementino, co-conduttore della serata insieme a Max Brigante, per Two Fingerz, Baby K (senza Giusy Ferreri), Nitro, il super ospite Tinie Tempah e naturalmenteEmis Killa, che all’appello “la prossima edizione la conduciamo insieme” da parte di Max Brigante ha risposto “Io ci sarò!”. Ogni promessa è debito..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte