Tú sí que bravo: vota qui il migliore della settimana!
"Tú sí que bravo" continua a cercare nuovi talenti anche nel 2018! Il talent show radiofonico ...
VIDEO
02 Ottobre 2015
Buon compleanno Hip Hop Tv: le interviste di Fabiola e Dario Spada. Protagonisti di una vera e propria maratona onair dal Forum di Assago, Fabiola e Dario Spada hanno incontrato tutti i protagonisti della lunga notte al MediolanumForum di Assago, alle porte di Milano. In questo video, le interviste a Gué Pequeno, Clementino, Ghemon, Baby K, Emis Killa e a tutte le altre rap star che, insieme a Radio 105, hanno animato il settimo compleanno di HipHop Tv.
7th Hip Hop BDay Party: Max Brigante & All Star celebrano il rap game italiano. La sera del 29 settembre, i cancelli del Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano, si sono spalancati per permettere a protagonisti, addetti ai lavori e fan del rap game italiano di prendere parte al grande concerto-evento annuale organizzato per festeggiare il compleanno di Hip Hop Tv. Il settimo compleanno, che come sempre, complice il patron Max Brigante, voce di 105 Mi Casa e 105 Stars, è stato lanciato con la complicità di Radio 105, partner dell’evento e protagonista onair con una lunga diretta dal Forum con Fabiola e Dario Spada. Ancora una volta, su quel palco, è successo di tutto.
Tinie Tempah e gli altri protagonisti della serata. La lista delle rap star che si sono avvicendate on stage, chi per un semplice “speech” e chi per una performance vera e propria, è lunga, e snocciola icone della Vecchia Scuola come Tormento, giganti di oggi come Club Dogo, Mondo Marcio, Bassi Maestro e Clementino, e naturalmente tanti rookie e fuoriclasse di nuova generazione, come Rocco Hunt, Raige o Shade, MC 2.0, quest’ultimo, popolarissimo in rete, il quale, una volta guadagnato il palco, ha evocato KanYe West (colpevole di aver lanciato la propria - delirante - autocandidatura alla presidenza degli Stati Uniti nel 2020) promettendo di candidarsi alle presidenziali del 2020. Applausi scroscianti per Clementino, co-conduttore della serata insieme a Max Brigante, per Two Fingerz, Baby K (senza Giusy Ferreri), Nitro, il super ospite Tinie Tempah e naturalmenteEmis Killa, che all’appello “la prossima edizione la conduciamo insieme” da parte di Max Brigante ha risposto “Io ci sarò!”. Ogni promessa è debito..
In evidenza
Tú sí que bravo: vota qui il migliore della settimana!
"Tú sí que bravo" continua a cercare nuovi talenti anche nel 2018! Il talent show radiofonico ...
La finalissima è sempre più vicina e a raggiungerla potrebbe essere una formazione italiana. Tutto ...
Amici Stories al Serale: abbiamo incontrato Ermal Meta, Francesco Gabbani e Loredana Bertè
Il Serale di Amici 17 entra sempre più nel vivo! Radio 105, Radio Ufficiale della scuola più amata ...
VIDEO
Un duetto tra Aida Yespica e Diletta Leotta? Ve lo regala solo 105 Take Away! La showgirl ...
Trends
WEB RADIO