VIDEO / FOTO

Son Diego ti spiego: “Come riconoscere le mie battute? Facile: quelle che non fan ridere sono quelle degli altri!”

In diretta con Tony & Ross e la giovane attrice Matilde Gioli, ha presentato la nuova commedia “Belli di papà”.

Son Diego ti spiego: “Come riconoscere le mie battute? Facile: quelle che non fan ridere sono quelle degli altri!”

Diego Abatantuono a 105 Friends: “Come riconoscere le mie battute? Facile: quelle che non fan ridere sono quelle degli altri”. Come promesso, il grande comico milanese è tornato in diretta con Tony & Ross insieme alla giovane Matilde Gioli, modella e attrice in ascesa balzata all’attenzione del grande pubblico grazie alla pellicola si successo “Il capitale umano”, di Paolo Virzì.

”Belli di papà”, la trama... Diego Abatantuono e Matilde Gioli sono i protagonisti del nuovo film di Guido Chiesa intitolato Belli di papà, storia di un facoltoso imprenditore, il quale, dopo la morte della moglie, accortosi che i tre figli, un po’ sbandati, continuano ad approfittare delle risorse di papà, architetta un piano per costringerli a crescere: fingere che l’azienda di famiglia chiuda i battenti per bancarotta fraudolenta costringendo l’intera famiglia alla fuga in Puglia in una casa diroccata.

Ma questo nuovo film non è l’unica novità del maestro della comicità Diego Abatantuono. Mentre il suo bistrot (specializzato in succulente polpette) nel cuore della movida milanese fa faville, lui è pronto a tornare alla guida della sua creatura televisiva, Colorado Café, fondato 17 anni fa e ancora campione di ascolti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte