VIDEOPLAYLIST

Max Brigante: “Il countdown del Red Bull BC One è cominciato!”

Presto a Roma per i mondiali di breakdance, Brigante ha scelto i video di Ariana Grande, Dj Khaled, Fabri Fibra e Guè Pequeno


Max Brigante: “Il countdown del Red Bull BC One è cominciato!”. Il 14 novembre, la Città eterna accoglierà i b-boy più forti del mondo per una grande sfida “uno contro uno” nell’arena del Palazzo dei Congressi, evento mozzafiato che gli amici di 105.net potranno comodamente seguire online grazie alla video diretta con la telecronaca di Max Brigante.

Ma questa settimana, la voce e il volto di 105 Mi Casa e 105 Stars ha selezionato quattro nuovi video pazzeschi, le super novità di Urban Tv: a cominciare da Ariana Grande, tornata con “Focus”, anticipazione del nuovo album in arrivo entro la fine dell’anno, e da Dj Khaled, che con “You Mine” ci ha regalato uno dei video più sexy della sua carriera. Doppietta a cinque stelle per il nostro Guè Pequeno, che ritroviamo al fianco di Fabri Fibra nel video di un ruvido singolo intitolato “E tu ci convivi”, e in “Mollami”, il suo nuovo successo tratto dal bestseller “Vero”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte