VIDEO PLAYLIST

Max Brigante: “Il ritorno di Missy Elliott è servito!”

Questa settimana su Urban Tv scopriamo il video della superstar di Virginia Beach, il nuovo singolo di Baby K e il compleanno del rap mogul Puff Daddy.


Max Brigante: “Il ritorno di Missy Elliott è servito!”. Il brano, lo sapevamo già, si chiama “WTF", sigla di “Where They From”, ed è frutto del nuovo sodalizio tra Missy e Pharrell, sodalizio che, unito a quello con l’altro super producer dell’attesissimo nuovo disco di questa rap star a cinque stelle uscita di scena dieci anni fa, ci restituisce la quintessenza del sound di Virginia Beach, patria dei tre artisti.

La puntata continua con un compleanno eccellente, quello di Puff Daddy, che prima ha spento 46 candeline regalandosi un nuovo mixtape delle meraviglie, “MMM (Money Making Mitch)”, e poi se l’è spassata con l’amico French Montana a Los Angeles, dove si è consumata la festa per il 31esimo compleanno del rapper di origine marocchina. Dall’Italia, invece, dove domenica si celebreranno i mondiali di breakdance “Red Bull Bc One” (dal vivo al Palazzo dei congressi di Roma e online in diretta su 105.net con la telecronaca di Max Brigante), arriva il nuovo videoclip di Baby K, la femmina alfa del rap.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte