Sarah Felberbaum presenta il film "Tu Mi Nascondi Qualcosa"
Sarah Felberbaum è tornata a trovare gli amici Tony & Ross a 105 Friends. L'attrice di origini ...
Radio 105 presenta
29 Marzo 2016
“Tomorrow”, il singolo di debutto di Vittoria and The Hyde Park. Un nome, Vittoria Hyde, un universo musicale in continua evoluzione.
Speaker istrionica di Virgin Radio amatissima dal grande pubblico, cantante di talento con una formazione artistica classica (canto lirico, tromba, danza classica) e una lunga gavetta alle spalle, star Tv lanciata dai palcoscenici di programmi e talent musicali del calibro di “Live Cd”, “XFactor” e “Forte Forte Forte”, nonché personaggio eccentrico capace di sedurre ascoltatori e telespettatori con la sua voce, il suo carisma e, immancabili, i suoi tacchi vertiginosi (la ragazza non rinuncerebbe mai al mascara e ai tacchi alti, mai sotto i 12 cm), Vittoria torna all’attacco delle classifiche con un brano – e un videoclip - di grande potenza e intensità.
Il titolo? Tomorrow, prima tappa di un progetto di respiro internazionale realizzato a Los Angeles sotto l’egida dell’illustre produttore italoamericano A. Calemme e che nel mese di maggio, e poi alla fine di luglio, si arricchirà di due nuovi singoli abbinati ai rispettivi video. Nel mese di settembre, invece, seguirà la pubblicazione dell’Ep di debutto di questo quartetto delle meraviglie pop.
“Tomorrow”, il futuro secondo i #VHP. Segno dei tempi, “Tomorrow” condensa l’eclettica declinazione del pop scolpita da Vittoria Hyde insieme a Gabriele Tirelli (chitarra, sintetizzatori e cori), Lorenzo Ferrari (batteria e cori) e Silvia Ottanà (basso e cori), band rodata on the road grazie a un lungo tour che ha intercettato appuntamenti live prestigiosi come l’Home Festival, il Bastianich Music Festival e la Settimana della Moda di Milano (gli #VHP hanno dominato la passerella di Dirk Bikkembergs), per poi attraversare il Bel Paese in lungo e in largo con un fitto calendario nei club.
Tomorrow è la risposta a un grido di dolore, un inno alla speranza nel quale chiunque agogni un vero cambiamento e una via di fuga dalle ingiustizie, dalle negatività e dalle discriminazioni di questi tempi si identificherà. Un messaggio importante, questo, che il regista Alessio ‘IVICA’ Caglioni ha saputo trasferire anche nelle immagini del video, prima parte di una trilogia che si completerà nei prossimi mesi. Perché “Tomorrow”, il singolo di debutto di Vittoria and The Hyde Park, è soltanto l’inizio..
Visita il sito ufficiale
In evidenza
Sarah Felberbaum presenta il film "Tu Mi Nascondi Qualcosa"
Sarah Felberbaum è tornata a trovare gli amici Tony & Ross a 105 Friends. L'attrice di origini ...
Tú sí que bravo: vota qui il migliore della settimana!
"Tú sí que bravo" continua a cercare nuovi talenti anche nel 2018! Il talent show radiofonico ...
La finalissima è sempre più vicina e a raggiungerla potrebbe essere una formazione italiana. Tutto ...
VIDEO
Un duetto tra Aida Yespica e Diletta Leotta? Ve lo regala solo 105 Take Away! La showgirl ...
Trends
WEB RADIO