Radio 105 presenta

“Tomorrow”, il singolo di debutto di Vittoria and The Hyde Park

Realizzato a Los Angeles e abbinato al primo video di una trilogia che si completerà tra maggio e luglio, il brano anticipa l’EP di debutto di Vittoria Hyde e soci, in arrivo a settembre.


“Tomorrow”, il singolo di debutto di Vittoria and The Hyde Park. Un nome, Vittoria Hyde, un universo musicale in continua evoluzione.

Speaker istrionica di Virgin Radio amatissima dal grande pubblico, cantante di talento con una formazione artistica classica (canto lirico, tromba, danza classica) e una lunga gavetta alle spalle, star Tv lanciata dai palcoscenici di programmi e talent musicali del calibro di “Live Cd”, “XFactor” e “Forte Forte Forte”, nonché personaggio eccentrico capace di sedurre ascoltatori e telespettatori con la sua voce, il suo carisma e, immancabili, i suoi tacchi vertiginosi (la ragazza non rinuncerebbe mai al mascara e ai tacchi alti, mai sotto i 12 cm), Vittoria torna all’attacco delle classifiche con un brano – e un videoclip - di grande potenza e intensità.

Il titolo? Tomorrow, prima tappa di un progetto di respiro internazionale realizzato a Los Angeles sotto l’egida dell’illustre produttore italoamericano A. Calemme e che nel mese di maggio, e poi alla fine di luglio, si arricchirà di due nuovi singoli abbinati ai rispettivi video. Nel mese di settembre, invece, seguirà la pubblicazione dell’Ep di debutto di questo quartetto delle meraviglie pop.

“Tomorrow”, il futuro secondo i #VHP. Segno dei tempi, “Tomorrow” condensa l’eclettica declinazione del pop scolpita da Vittoria Hyde insieme a Gabriele Tirelli (chitarra, sintetizzatori e cori), Lorenzo Ferrari (batteria e cori) e Silvia Ottanà (basso e cori), band rodata on the road grazie a un lungo tour che ha intercettato appuntamenti live prestigiosi come l’Home Festival, il Bastianich Music Festival e la Settimana della Moda di Milano (gli #VHP hanno dominato la passerella di Dirk Bikkembergs), per poi attraversare il Bel Paese in lungo e in largo con un fitto calendario nei club.

Tomorrow è la risposta a un grido di dolore, un inno alla speranza nel quale chiunque agogni un vero cambiamento e una via di fuga dalle ingiustizie, dalle negatività e dalle discriminazioni di questi tempi si identificherà. Un messaggio importante, questo, che il regista Alessio ‘IVICA’ Caglioni ha saputo trasferire anche nelle immagini del video, prima parte di una trilogia che si completerà nei prossimi mesi. Perché “Tomorrow”, il singolo di debutto di Vittoria and The Hyde Park, è soltanto l’inizio..

Visita il sito ufficiale

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte