105 Summer Best

Music & Cars: ecco perché Giacobbe Fragomeni ha vinto l’Isola dei Famosi

In diretta su 105 con Mercedesz Henger, Paola Caruso, Gracia De Torres, Marco Carta, Alessia Reato e Cristian Galella, il grande pugile ha detto: "Non mi piacciono i conflitti. Sono diventato positivo quando ho fatto pace con me stesso e sono diventato Campione d’Europa”. Il video..


Il trionfatore dell’Isola dei Famosi Giacobbe Fragomeni a Music & Cars. Accanto al trionfatore dell’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi di Canale 5, in diretta a Music & Cars con Fabiola e Dj Giuseppe, c’erano proprio tutti: Mercedesz Henger, Paola Caruso e Gracia De Torres, rispettivamente terza, quarta e quinta classificata, e poi, immancabili, gli ultimi, coraggiosi tre naufraghi eliminati: la popstar Marco Carta, la showgirl Alessia Reato e il bel tenebroso Cristian Galella.

Grande assente (per malattia) Jonas Berami, arrivato secondo proprio dietro al colosso Fragomeni. Un colosso che negli studi di Radio 105 è apparso in forma smagliante, nonostante durante questa avventura abbia perso ben 18 chili. “E’ andata benissimo”, ha detto, “ma è dura perché (sull’Isola) non si mangia veramente”. Secondo Cristian Galella, che su Radio 105 ha ammesso di aver stretto delle belle amicizie con Marco Carta e Alessio Reato, il mitico pugile ha portato a casa la vittoria “perché è stata l’unica persona che si è dimostrata esattamente per quella che è, anche se non ha preso delle posizioni”. E su questo., non c’è dubbio, i naufraghi sembrano proprio tutti d’accordo.

Giacobbe Fragomeni: “Non mi piacciono i conflitti”. La puntata di Music & Cars è proseguita con Gracia De Torres alla quale Dj Giuseppe ha confessato di aver fatto, seguendola in Tv, pensieri mai più fatti da anni, con Marco Carta, pronto a pubblicare, il 27 maggio, il suo nuovo album “Come il Mondo”, e con due personalità forti dell’Isola, sebbene in modo diametralmente opposto, Paola Caruso e Mercedesz Henger. Ma qual è stata la carta vincente di Fragomeni? La sua attitudine alla tranquillità, una serenità contagiosa apprezzata da tutti gli altri naufraghi così come dai telespettatori. “Caratterialmente io sono uno a cui non piacciono i conflitti”, ha raccontato il pugile, “Sono sempre stato positivo da quando ho fatto pace con me stesso. Ho imparato a parlare con me nel 1998 quando sono diventato campione d’Europa; da quel momento mi sono sbloccato, sono diventato più tranquillo, più sicuro. Vi dico il perché: ero in finale in Bielorussia contro il bielorusso e mi vennero in mente le parole del mio maestro Ottavio Tazzi: ‘Tu pensa che stai facendo allenamento e pensa positivo’. Io ho fatto così, sono salito sul ring e ho vinto’”. Lunga vita al campione!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte