Radio 105 Tv

"Buone Notizie dalla Radio": Gli Autogol incontrano Letizia Puccioni

Il trio delle parodie calcistiche, in onda tutti i weekend su Radio 105, si è raccontato durante l'appuntamento in diretta su Tgcom24. Serena Autieri ha invece presentato il suo nuovo spettacolo teatrale.

Fenomeni del web? "No, fenomeni e basta". Si sono presentati così, sfornando una battuta come ormai sono abituati a fare da tempo, Gli Autogol in diretta a Buone Notizie dalla Radio su Tgcom24. Ospiti di Letizia Puccioni, Alessandro Iraci, Michele Negroni e Alessandro "Rollo" Trolli, hanno parlato della loro ascesa nel mondo della comicità italiana, dalle prime video-parodie sui protagonisti del calcio nostrano lanciate sul web fino all'approdo a Radio 105

L'occasione è stata buona anche per rivedere alcune delle ultime "chicche" prodotte dal trio e per regalare in diretta alcune delle loro imitazioni migliori, ovvero quelle di Antonio Conte, Massimiliano Allegri, Sinisa Mihajilovic, Giorgio Chiellini e Massimo Moratti. Durante la trasmissione è intervenuto pure uno dei "bersagli" preferiti delle loro parodie, il giornalista sportivo Mediaset, Pierluigi Pardo, negli ultimi anni alla conduzione di Tiki Taka, popolare programma calcistico di Italia 1. 

Non si è parlato solo di calcio con Letizia Puccioni, ma anche di teatro. Serena Autieri, in collegamento telefonico, ha presentato il suo nuovo spettacolo di cui sarà protagonista: si chiama “Diana & Lady D” e andrà in scena dal 14 al 19 febbraio al teatro Sistina di Roma.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte