VIDEO INTERVISTA

Paola Cortellesi e Antonio Albanese: "A Sanremo abbiamo spaccato!"

Super ospiti al Festival, debuttano stasera al cinema con la commedia “Mamma o papà?”. Ecco cosa ci hanno raccontato a 105 Mi Casa..

Cortellesi Albanese

Quante scoperte con Paola Cortellesi e Antonio Albanese a 105 Mi Casa, a cominciare dal fatto che Paola è la voce della celeberrima “Cacao meravigliao”, che cantò a 13 anni per il programma culto di Renzo Arbore “Quelli della notte”. Poi, abbiamo saputo che il musicista con il quale Paola ha collaborato più spesso per le sue irresistibili performance musicali è il mitico Rocco Tanica di Elio e Le Storie Tese. 

Ma stasera, è la sera del debutto nelle sale cinematografiche del film “Mamma o papà?”, la nuova commedia, remake di un successo francese, che vede Paola Cortellesi recitare accanto ad Antonio Albanese. Una bomba. Proprio come il loro blitz sanremese di qualche sera fa, occasione in cui hanno regalato alla grande platea del Festival un siparietto canoro irresistibile sulle note di Un mondo di pàvole e di un medley di classici della kermesse canora. Lo hanno fatto nei panni di Valeria e Nicola, i personaggi protagonisti della loro nuova pellicola diretta da Riccardo Milani. 

 

Non è la prima volta, e il grande pubblico lo sa bene, che Paola Cortellesi calca il palco del teatro Ariston come cantante semiseria. Come dimenticare, infatti, i suoi exploit nell’edizione di qualche anno fa condotta da Simona Ventura con Gene Gnocchi. Il titolo di uno dei pezzi più forti era Non mi chiedermi e accanto a lei c’era la rap star old-school Frankie Hi Nrg. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte