VIDEO INTERVISTA

“Omicidio all’italiana”: trailer live in diretta, con Maccio Capatonda, Herbert Ballerina.. e Max Brigante!

Al cinema in 400 sale da giovedì 2 marzo, i due campioni della risata (anche allo Zoo di 105) erano in onda a 105 Mi Casa.


Due mostri della comicità più surreale amatissimi anche dal grande pubblico dello Zoo di 105, un nuovo film diretto da Maccio Capatonda e da lui interpretato al fianco degli inseparabili Herbert Ballerina e Ivo Avido, di una sorprendente Sabrina Ferilli, e degli esilaranti Fabrizio Biggio e Antonia Truppo. Il titolo? Omicidio all’Italiana, nelle sale cinematografiche, 400 sale (!), dal 2 marzo. 

Siamo in Abruzzo, nella desolata Acitrullo, piccolo borgo nel quale la morte di una contessa dà vita a un vero e proprio caso mediatico. Per il sindaco Piero Peluria (Maccio Capatonda), fratello di Marino Peluria, si è infatti consumato un delitto efferato, una distorsione della realtà che, segno dei tempi, gli consentirà, complici le telecamere del programma Tv Kill acciso?, di trasformare la sconosciuta Acitrullo in una località più famosa di Avetrana e Cogne.

“Omicidio all’italiana” si preannuncia una travolgente pellicola satirica che mette sotto la lente d’ingrandimento del geniale Maccio Capatonda l’Italia di oggi, con la sua fame di cicloni mediatici che sempre più spesso hanno come protagonisti gli attori di scandali e di tragedie familiari che interessano il grande pubblico televisivo e, segni dei tempi, i social network.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte