Radio 105 in Tv

A Buone Notizie Dalla Radio Letizia Puccioni ricorda Leone Di Lernia

Assieme ad Ylenia e Dario Spada, la conduttrice ha dedicato una lunga parentesi al mitico "re del trash".

Anche a Buone Notizie Dalla Radio è stato ricordato il mitico Leone Di Lernia. La padrona di casa Letizia Puccioni, assieme agli ospiti Ylenia e Dario Spada, voci di Radio 105 da pochissimo alla guida di 105 Night Express e inviati speciali nella scuola di Amici, ha voluto dedicare la puntata del 28 febbraio proprio al re del trash. Tanti ovviamente i racconti snocciolati dai tre che con Leone hanno condiviso tanti momenti davanti al microfono e nei corridoi di quella che per lui era una seconda casa. 

Perché, come ha ricordato Letizia Puccioni, in qualsiasi momento della giornata lo incontravi in radio. Ylenia e Dario hanno sottolineato anche la straordinaria umanità e generosità di Leone, che oltre a battute irriverenti e performance provocatorie, nel corso degli anni ha regalato anche tanti consigli ai colleghi. 

Nel corso della puntata è stata proposta anche l'intervista a Ermal Meta, terzo classificato al Festival di Sanremo 2017, realizzata da Max Brigante in una delle recenti puntate di 105 Mi Casa. La giornalista e scrittrice Fabiana Giacometti, invece, in collegamento da Roma, ha parlato del suo libro "La moda è un mestiere da duri", mentre al telefono Gianfranco Jannuzzo ha presentato il suo nuovo spettacolo teatrale "Alla faccia vostra".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte