Radio 105 Media Partner Ufficiale

Michele Bravi in concerto a Milano: guarda il video reportage del nostro Moko!

L'artista umbro è tornato sul palco per l'anteprima del suo tour autunnale. Lo abbiamo incontrato poco prima dell'attesissimo show sold-out!


E' stato un successone il concerto di Michele Bravi, andata in scena il 20 maggio al Fabrique di Milano. Dopo la positiva esperienza sul palco di Sanremo 2017, dove ha ottenuto un grande quarto posto con "Il Diario Degli Errori", il lancio del nuovo album "Anime Di Carta" e del nuovo singolo "Solo Per Un Po', Michele è tornato sul palco. Quella nel capoluogo lombardo, assieme alla data del 21 maggio al Viper Theatre di Firenze, è stata l'anteprima dell'attesissimo tour autunnale del cantante umbro, che ha visto Radio 105 al fianco dell'artista umbro. 

Poco prima dello show sold-out al Fabrique, il nostro Moko, inviato speciale all'evento, ha incontrato Michele per farsi raccontare le emozioni e le sensazioni del momento. "Io questa data ho deciso di farla prima di Sanremo, e, all'epoca, era un po' difficile riuscire a immaginare di riempire un posto del genere. Mi ero preso un po' questo rischio di dire 'cavolo, io questo disco vorrei farlo suonare in un posto così'". Durante la data milanese, al fianco di Bravi si sono alternati la giovane Eeris, Chiara e Lele, personaggi freschi e creativi di cui l'ex concorrente di XFactor si è dimostrato entusiasta. Ma nel corso della chiacchierata con Moko, ha parlato anche del suo rapporto con YouTube e del suo stile autoriale. Ecco cosa ci ha raccontato! 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte