17 Gennaio 2016


tutto esaurito

Hey tu...sei dei nostri?

I fan di Tutto Esaurito, Il mio programma preferito, sono davvero speciali! Ecco il video da loro realizzato per diffondere il "verbo"

Tutto Esaurito ha un pubblico davvero speciale! Forse "esaurito" ma di una fedeltà assoluta.
Pubblichiamo il video realizzato dalla Fan Page "Uno di noi di Tutto Esaurito il mio programma preferito" curata da Francesco Migliorisi! La voce è di Nico Bonanni.

E' un appello dei Fan ad ascoltare il programma! Hey Tu...non puoi non ascoltarlo!

"Hey tu, proprio tu!
Tu che alla mattina non riesci ad alzarti se non alle 7.00 quando Marco ti da il Buongiorno.
Allora fai un bel sorriso, apri gli occhi e vai al lavoro.
Non riesci ad uscire dalla macchina se non aspetti quei due o tre minuti.
E dopo tredici anni che mandi messaggi per il PBM aspetti ancora quella telefonata che non arriva mai. Ma poi quando arriva rispondi "Pronto!!!!"...di là c'è Quadrelloni che ti da la sveglia e tu ti mangerai le mani per sempre.
Tu che quando entri in negozio, in ufficio, in officina o dove tu vuoi devi ascoltare per forza la Gall..eria o uno su mille forse ce la fa, tu che vivi per Tutto Esaurito il mio programma preferito, non ti abbiamo mai chiesto nulla! Facci un piacere, distribuisci il verbo.
Noi siamo il programma più ascoltato. Facci conoscere al tuo amico, al tuo collega, al tuo familiare mandagli un messaggio rispondi alle sue domande con "Io ascolto tutto esaurito il mio programma preferito!" Fallo per noi!...per noi!"

Sei anche tu un fan di Tutto Esaurito?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti all'articolo

  • 09 Marzo 2016 - 11:11

    PerchéNonio

    francesca

    gregori

    Oh capitano mio capitano....oh ciurma mia ciurma....grazie!!!!

    Rispondi

  • 09 Marzo 2016 - 11:11

    PerchéNonio

    francesca

    gregori

    Love

    Rispondi

  • 18 Gennaio 2016 - 18:06

    raffaella

    raimondi

    Heheheh...che dire ...che la mia vita é cambiata ?? mentre prima il risveglio alle sei di ogni santa mattina era tristissimo e silenzioso e non doveva volare una mosca altrimenti sbranavo. ...adesso il mio risveglio è con avanti avanti c'è posto è prendi la mia fedelissima radiolina a transistor che mi segue in ogni stanza...fino ad infircare gli auricolari e scender giù. ..ed ascoltare ad oltranza il Capitano e la ciurma fino a quando. ..ahimè non devo far retta al prossimo.... GRAZIE CAPITANO...GRAZIE CIURMA...PER ALLEGGERIRCI LE GIORNATE...E NON SOLO QUELLE...

    Rispondi

In evidenza

VIDEO

105 Viral

105 Viral

105 Viral

La nostra redazione vi propone ogni giorno i contenuti più virali del web e vi invita a commentarli e a suggerirne di nuovi scrivendoci a 105viral@105.net

Calendario dei post