25 Gennaio 2016


105 Viral

Le ragazze quando si organizzano su WhatsApp

Quante di voi si sono immedesimate in questo esilarante video di Gordon?

L'ultimo video di Gordon è dedicato alle ragazze su WhatsApp! O meglio a come le ragazze tentano di organizzare una serata scrivendosi tramite una chat sull'istant messenger più diffuso del momento e finendo inesorabilmente per parlare di tutt'altro senza riuscire a concretizzare nulla!

Ma parliamo un po' dell'autore di questa clip. Le sue imitazioni ispirate al "mondo delle ragazze" lo stanno rendendo un'autentica star del web. (o forse è meglio utilizzare il termine Youtuber). Lui si chiama Yuri ma per i suoi seguaci è Gordon! 

Yuri ha 24 anni e si definisce, come leggiamo nella biografia della sua pagina Facebook,  un "milanese tutto fare".

Con la marea di Youtubers in circolazione vi chiederete cos'è che rende Gordon così apprezzato?
Forse la sua bellissima parrucca bionda? Noi pensiamo che sia ben altro a renderlo così vicino ed apprezzato dal suo pubblico. Per esempio la sua innata capacità di ricreare situazioni che rispecchiamo (naturalmente enfatizzandole) la vita quotidiana di molti giovani.

Esattamente come potrete vedere in questo video che narra l'organizzazione di una serata tra ragazze tramite una chat di WhatsApp. Non manca nulla! Abbiamo il nome "improbabile" del gruppo (#LeAsciugapozzanghere), le deviazioni sul tema, il gossip, i consigli sull'abbigliamento, l'immancabile selfie e ovviamente la ritardataria del gruppo che ha bisogno di un "riassunto" per non doversi rileggere almeno 299 notifiche.

Le frasi che usa Yuri sono un must....non potete negarlo! Sappiamo che le usate sui vostri gruppi! Non è così???

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

VIDEO

105 Viral

105 Viral

105 Viral

La nostra redazione vi propone ogni giorno i contenuti più virali del web e vi invita a commentarli e a suggerirne di nuovi scrivendoci a 105viral@105.net

Calendario dei post