31 Maggio 2016

Il Blog degli Autogol

Conte dopo Italia-Scozia: "Con Motta e Montolivo saremo rapidi come Speedy Gonzales"

Ecco la vera intervista al ct della Nazionale dopo l'amichevole disputata dagli Azzurri domenica sera...

Antonio Conte ha fatto il punto della situazione nel post partita di Italia-Scozia, domenica sera, e, come al solito, non ha usato mezzi termini per esprimere la sua preoccupazione in vista della compilazione della lista definitiva dei convocati da portare con sé in Francia per gli Europei.

I problemi fioccano in ogni reparto: dalla mancanza di rapidità a centrocampo con Motta e Montolivo a un attacco che gli fa venire gli incubi di notte. Ascoltate la vera intervista rilasciata dopo l'amichevole...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

VIDEO

Gli Autogol

Gli Autogol

Gli Autogol, assi delle parodie calcistiche già seguitissimi in rete, hanno conquistato il cuore degli amici di 105 con il pallino del pallone. Poi, complici i Mondiali di Calcio 2014, è arrivata la diretta on-air, il nuovo habitat di Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo, giovanissimi all'anagrafe, ma tutt'altro che "di primo pelo".
I tre, magari, perché no, anche coinvolgendo il pubblico a casa, metteranno "in rete" il calcio italiano e internazionale insieme a tutti i suoi protagonisti in campo e dietro le quinte, ma anche il controverso Calciomercato e i Campionati del Mondo in Brasile, eventi che seguiranno snocciolando, puntata dopo puntata, una nuova infornata di gag esilaranti che valicheranno il perimetro dei campi da calcio. 

Calendario dei post