25 Ottobre 2016

Il Blog degli Autogol

Milan-Juventus, la parodia degli Autogol

La speciale telecamera del trio, ha catturato come sempre molte immagini esclusive del match-clou della 9^ giornata di Serie A tra rossoneri e bianconeri.

Durante Milan-Juventus, match-clou della 9^ giornata del campionato di Serie A, è tornata in azione la Puttana Maiala Cam, la speciale telecamera degli Autogol. E, come al solito, l'obiettivo ha catturato dettagli della partita sfuggiti a tutte le tv, come la vera identità del guardialinee che ha annullato un gol alla Juventus.

Si trattava di Sulley Muntari, ex giocatore dei rossoneri che, un paio di stagioni fa, si vide annullare una rete regolare proprio contro la squadra di Torino. Il ghanese, ancora con il dente avvelenato, si è camuffato da assistente dell'arbitro e si è vendicato nei confronti dei bianconeri! Questo e molto altro nel video targato Autogol...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

VIDEO

Gli Autogol

Gli Autogol

Gli Autogol, assi delle parodie calcistiche già seguitissimi in rete, hanno conquistato il cuore degli amici di 105 con il pallino del pallone. Poi, complici i Mondiali di Calcio 2014, è arrivata la diretta on-air, il nuovo habitat di Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo, giovanissimi all'anagrafe, ma tutt'altro che "di primo pelo".
I tre, magari, perché no, anche coinvolgendo il pubblico a casa, metteranno "in rete" il calcio italiano e internazionale insieme a tutti i suoi protagonisti in campo e dietro le quinte, ma anche il controverso Calciomercato e i Campionati del Mondo in Brasile, eventi che seguiranno snocciolando, puntata dopo puntata, una nuova infornata di gag esilaranti che valicheranno il perimetro dei campi da calcio. 

Calendario dei post